creare file AVI

MacchiaNera ha scritto il 03.12.2009 ore 12:10
Con Magix DeLuxe 2007 ho creato un progetto unendo alcuni filmini e vorrei poi esportarlo come file AVI. Quando pero' cerco di creare il file AVI, dopo un po' di tempo di elaborazione e quando il file AVI raggiunge una dimensione di circa 1.2 GB, appare un messaggio di errore e il tutto si blocca. Il file AVI creato fino a quel punto e' visibile.
Come posso ovviare al problema?
grazie

Commenti

GPM123 ha scritto il 03.12.2009 ore 12:19
Devi cambiare il tipo di codec avi che stai utilizzando.
Nella finestra di esportazione avi clicca sul tasto "Avanzate"
Nella finestra che appare trovi un riquadro(video codec) contenente tutti i codec avi presenti sul tuo pc.

Io ti consiglio il codec avi DIVX che puoi scaricare gratuitamente da www.divx.com.

Una volta installato ti apparira nella liste videocodec la voce DIVX logical CPU, seleziona questo codec e clicca quindi su "xonfigurazione".
Nel riquadro che apapre scelgi il profilo 720p ed inizia il processo di codifica.

Oltre ad avere una maggiore qualità il file non verra interrotto a 1.2 GB di dimensione.

dagen76 ha scritto il 05.12.2009 ore 17:10
Ciao, il mio problema e che il programma del magix deluxe 2007 non e compatibile con il nuovo sistema operativo windows 7 e  bisogna scaricare nuova versione del 2008 che e compatibile con vista e windows7 io lo sto scarcando vediamo se posso aggiornare questo programma del magix deluxe 2008 che ora e uscito quel del 2009 e sta anche per uscire quello del 2010 per essere compatibile con altri sistemi operativi del che stanno per uscire speriamo che vanno bene, ma la cosa che mi ha datto un po fastidio che non metto come piccoli effetti ce solo quelli di natale ebbe ok non fa niente speriamo soltanto che possa funzionare il nuovo magix deluxe con il sitema operativo del windows 7 speriamo che abbiamo alcuni aggiuntivi di effetti speciali

dagen76 ha scritto il 05.12.2009 ore 18:22
sicuramente non hai preso il clak del cd del programma magix che si trova dentro la cartella "clak" passarlo direttamente dal programma che hai istallato nel tuo pc se hai l'icona nel desktop clicca con il mouse con il tasto destro e vai su proprieta