crash magix video deluxe

carica91 ha scritto il 02.06.2012 ore 04:14

il mio magix video deluxe va sempre in crash appena apro uno dei plugin di new blue fx.. premetto che i plugin li ho scaricati come trial per provarli.. non capisco il perhè ma non riesco mai a fare un progetto.. mi sto stufando anche perchè ci ho speso i soldi per niente se continuo così.. il mio pc è nuovissimo preso a dicembre se può essere utile ho 

4 Gb di ram 

Intel Core i3 3.2 Ghz 

Nvidia Geforce G210.. 

cosa potrebbe darmi tutti questi problemi prima che perda la pazienza e disinstallo tutto quanto? 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 02.06.2012 ore 10:54

Ciao,

scusa ...il pc è nuovissimo ..ma certo non è un pc performante...

gli effetti della New Blue sono pesantissimi e girano male anche con gli I7, in quanto per il calcolo dell'effetto viene usato il processore e non la gpu ( che nel tuo caso non ti permetterebbe comunque un calcolo ottimale).

Ma  videodeluxe ti va in crash anche senza gli effetti della newblue? Hai aggiornato il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento online?

 

 

carica91 ha scritto il 02.06.2012 ore 13:30

l'altra volta mi andava in crash per il tipo di file ho aggiornato tutto come mi avevi detto poi ho scaricato questi trial e con gli effetti new blue non ho problemi.. ma se provo ad usare le transizioni aggiuntive mi va in crash.. 

maxcon62 ha scritto il 02.06.2012 ore 15:16

Ho provato tutte le transizioni aggiuntive Newblue fx lights blend .. nessun crash.. non so da cosa possa dipendere

comunque prova nelle impostazioni del programma ( tasto Y) ad abbassare la risoluzione dell'anteprima e cambia i driver audio da direct sound a Wave driver ( meno pesante)

carica91 ha scritto il 02.06.2012 ore 20:59

Meno male che ci sei tu!! ora già è molto meglio la situazione..  grazie mille maxcon :)