Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.11.2011 ore 13:15

Se magari dici il nome del programma che usi...

ctvrt ha scritto il 10.11.2011 ore 14:32

Uso Music Maker MX Premium.

Vecchio utente ha scritto il 10.11.2011 ore 14:34

Quando registri, nella time line hai già qualche traccia audio o midi?

Comunque puoi registrare di tutto e non vi sono limitazioni di tempo.
Io uso una versione più vecchia della tua e non ho limiti di tempo, magari nella nuova versione c'è qualche opzione che regola il tempo di registrazione e quindi deve essere disattivata, però, per quanto riguarda i nuovi prodotti Magix non sono sicuro, ma per altri software che uso per fare musica questa opzione c'è. 

maxcon62 ha scritto il 10.11.2011 ore 15:03

Il tempo di registrazione è relativo alla barra di selezione o alla lunghezza della timeline perciò devi diminuire lo zoom della timeline o allugare la barra di selezione in alto (di colore arancio).

Perciò se devi registrare per la durata dell'intero arrangiamento , ottimizza la vista della timeline con il tasto a doppia freccia in basso.

Ciao

Max

ctvrt ha scritto il 10.11.2011 ore 17:13

grazie per le risposte ma con questo music maker mx premium qualsiasi cosa faccia la traccia,anche se sulla barra arancio c'è scritto 97 secondi, più di 48 non va. 

Automaticamente scompare l'indicatore di traccia e non registra più!

Ho comprato il programma nuovo in ebay....forse è demo.

Saluti,Elvino

Vecchio utente ha scritto il 11.11.2011 ore 21:33

ciao, Se il cd/DvD che hai ricevuto è senza etichetta, e il prodotto l'hai pagato poco, sicuramente hai acquistato un programma contraffatto. Contrariamente se hai ricevuto il pacchetto originale, è probabile che l'installazione non sia riuscita bene e quindi ti conviene disinstallare è installare nuovamente

ctvrt ha scritto il 12.11.2011 ore 00:59

Grazie Giovanni.

Il programma sembra a posto.

Pagato in ebay 49+spese ma non va.

Ho il garageband ultimo e continuerò con quello.

Saluti,Elvino

Vecchio utente ha scritto il 12.11.2011 ore 02:06

In effetti l'hai pagato poco, hai risparmiato 50 euro, rispetto al prezzo di mercato, però ne hai persi 49+spese spedizione.

maxcon62 ha scritto il 12.11.2011 ore 14:10

Effettivamente ha ragione Giovanni... il prezzo è basso per un prdotto appena messo sul mercato da qualche mese, hai provato a registralo e attivarlo on line?

fede_ ha scritto il 13.11.2011 ore 14:00

Ciao

Hai provato a guardare in "file --> impostazioni --> registrazione audio?

Viene riportata la capacità di registrazione.

Non vorrei che tu avessi indicato un disco con capacità limitate.

Per cambiare drive dove registrare devi selezionare un nuovo percorso di registrazione.

Se lo spazio è corretto devi fare così:

Una volta aperto il programma noterai che l'indicazione in alto sopra la timneline è di 16 misure.

Fai click con il tasto destro sulla voce, ti appare la barra con indicate le misure

Incrementa il numero di misure fino a quanto ti occorre

A questo punto la tua registrazione potrà perpetrarsi fino al numero di misure da te prefissato.

Nota, durante la registrazione l'indicatore continua ad andare avanti fino al termine di battute (o di secondi) prefissato ma la finestra di creazione del blocco si ferma come tu dici dopo circa 40 secondi.

Però, appena temina la registrazione ti appare la nuova finestra completa della durata indicata di misure o secondi.

Fede