Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.06.2011 ore 14:22

Ciao, il Copyright  lo metti in fondo alla pagina con la data di creazione e aggiornamenti del sito.
Per quanto riguarda il tuo logo non penso che sia soggetto a furti, anche perché penso che il tuo logo abbia anche una scritta con il nome del tuo sito web.
Se vuoi proteggere le tue immagini, unico consiglio che posso darti, è di inserire una filigrana, in modo da rendere l’immagine univoca, in questo modo se qualcuno preleva la tua immagine con il tasto STAMP, dovrà necessariamente perdere tempo per eliminare la filigrana con qualche programma di foto ritocco. Comunque se le foto contengono la tua immagine o quella dei tuoi famigliari, sappi che una volta messi in rete si deve essere consapevoli che chiunque potrebbe catturarle e usarle a proprio piacimento. In questo Magix non può tutelarti in nessun modo.
NB: Se le foto riguardano Quadri d’autore, copertine di riviste o libri di cui tu non sei il legittimo proprietario, rischi l’oscuramento del tuo sito con annessa multa “ Molto salata”.

carnevaleduo ha scritto il 17.06.2011 ore 16:29

Grazie mille Giovanni,

ora è tutto chiaro.

Fernando

Vecchio utente ha scritto il 17.06.2011 ore 16:36

E stato un piacere!!