Commenti

maxcon62 ha scritto il 26.07.2021 ore 21:41

in che senso è "sparita"?

Davide-Definis ha scritto il 27.07.2021 ore 02:11

Nel senso che nel mio profilo non c'è più ne download ne seriale, oltretutto avevo acquistato l'aggiornamento alla versione 18, idem, non c'è traccia di download o seriale

Altra curiosità, ho aggiornato samplitude music studio 2021, con la versione 2022, è normale che alcuni VST-Vita, non siano più attivi nella nuova versione?

A questo punto mi chiedo il senso di aggiornare le versioni dei software se ogni volti lasci per strada un pezzo...

Davide-Definis ha scritto il 27.07.2021 ore 03:42

Nel senso che nel mio profilo non c'è più ne download ne seriale, oltretutto avevo acquistato l'aggiornamento alla versione 18, idem, non c'è traccia di download o seriale

Altra curiosità, ho aggiornato samplitude music studio 2021, con la versione 2022, è normale che alcuni VST-Vita, non siano più attivi nella nuova versione?

A questo punto mi chiedo il senso di aggiornare le versioni dei software se ogni volti lasci per strada un pezzo...


maxcon62 ha scritto il 27.07.2021 ore 09:35

Hai postato un aggiornamento a Video Easy... forse sbagliando screenshot

comunque il forum dei clienti non può esserti utile per questi problemi, devi rivolgerti al supporto commerciale e tecnico della Magix come indicato a questo link (guarda il video)

https://www.magix.info/it/forum/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1268959/

Davide-Definis ha scritto il 27.07.2021 ore 13:16

Grazie, lo screenshot è giusto, è la fattura dell'aggiornamento alla versione 18 di Photo & Graphic Designer, dove è compreso in offerta c'era Video Easy, alla fine mi hanno rimborsato ma comunque non ho più il link alla versione precedente, cioè la 17, per non complicare ulteriormente le cose, rifarò l'aggiornamento con il rimborso, almeno chiudiamo questa faccenda, anche se non capisco il fatto della sparizione del link, comunque la versione 17 l'ho regolarmente acquistata e non vedo il motivo per cui non debba averla più sul profilo download.

Spero non ci siano altre sorprese e comunque rimane il dubbio...