Copia incolla oggetti da un file all'altro

Mrku ha scritto il 05.11.2015 ore 11:22

Buongiorno a tutti!

Con Video Pro X7 è possibile passare gli oggetti presenti in un progetto all'interno di un altro progetto? O devo per forza esportare il video e importarlo nell'altro?

Ho provato tenendo aperte due sessioni del programma ma mi dice "clipboard empty" quando provo ad incollare! 

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.11.2015 ore 11:40

Si è possibile, basta utilizzare il menù contestuale e selezionare copy objects e poi paste objects, oppure utilizzare i tasti di scelta rapida CTRL+C per copiare e CTRL+V per incollare.
Ricorda che le tracce da copiare devono essere selezionate, altrimenti la copia rimane vuota "clipboard empty"

Mrku ha scritto il 05.11.2015 ore 11:53

Fosse stato così semplice non ci sarebbero stati problemi! ahahha Purtroppo così facendo non mi permette di incollare. La copia va buon fine, infatti che incollo all'interno dello stesso progetto funziona tutto a dovere; ma se provo ad incollare all'interno dell'altro progetto mi dice "clipboard empty" :(

Mrku ha scritto il 05.11.2015 ore 11:58

Ok, come non detto! Continuavo a provare a farlo tenendo due sessioni del programma aperte!
In realtà bastava aprire il progetto destinatario all'interno della stessa sessione ed incollare!

A volte le cose semplici sono le meno intuitive! ahahha

Grazie mille per l'aiuto in ogni caso!

Vecchio utente ha scritto il 05.11.2015 ore 12:10