Commenti

massimo-roba ha scritto il 27.05.2022 ore 16:25

io l'ho realizzato (gratuitamente) con Cookiebot, solo che lo script che viene creato non va' in primissima posizione (ovvero prima di caricarne altri) e quindi il rapporto di controllo della stessa Cookiebot mi dice che non è regolare. Lo script l'ho copiato ed incollato nell'head del sito (quaindi appare in tutte le pagine), funziona, ma non è in prima posizione. anche l'assistenza Magix dice che essendo di tipo WYSIWYG non si riesce a modificare l'html. Quindi questo software basta metterci un link a youtube non più regolare!!!!

steverm ha scritto il 28.05.2022 ore 09:43

Ciao, cosa intendi per "prima posizione"? io ho copiato nell'head e mi funziona. Vedi: www.voleamassaggi.it

Roberto-Olla ha scritto il 07.08.2023 ore 11:28

Buongiorno, premetto che di siti web non me ne intendo però dico, ma e mai possibile avere un software bellissimo stupendo con tutte le funzionalità e poi non avere un componente anche vuoto ma che serve sia alla privacy che all'informativa cocky. Ora cosa me ne faccio di un sito che non posso pubblicare se qualcuno mi può aiutare grazie

SP. ha scritto il 07.08.2023 ore 11:55

@Roberto-Olla Consiglio vivamente di visitare anche il forum Talkgraphics.com e chiedere aiuto lì.  Potresti ottenere una risposta lì molto più velocemente.

I highly recommend that you also visit the Talkgraphics.com forum and ask for help there. You might get an answer there much faster.

Roberto-Olla ha scritto il 12.08.2023 ore 20:33

Grazie, SP.

Lo farò