Convertitore USB

Marantega ha scritto il 29.04.2011 ore 09:32

Avevo già richiesto aiuto per installare il convertitore USB e anche l'ultimo suggerimento non ha dato frutti.Sono quasi convinto che sia la chiavetta che non funziona,o che abbia qualche problema di incompatibilità con il pc.Il sistema è il Vista.Mi ero dimenticato di dire,nel precedente messaggio,che il computer mi dice sempre:dispositivo sconosciuto,di installare il driver,e poi continua dirmi nessun driver trovato per dispositivo sconosciuto(come avevo già detto)Può dipendere anche da questo?Grazie a chi potrà aiutarmi e buona giornata

Commenti

Spicchio ha scritto il 29.04.2011 ore 09:36

Buongiorno,

 

In caso di problemi con il file autoinstallante potrete assegnare i driver della chiavetta manualmente.

Scaricate nuovamente il driver dal seguente link e scompattatelo:

 

http://download.magix.net/win7_64x_usbwandler_treiber_entpackt_de.zip

 

Cliccate ora su start/pannello di controllo/sistema/gestione periferiche.

 

Nella finestra che apppare selezionate la voce "controller audio video e giochi".

 

Qui trovate una voce che si riferisce al convertitore video, selezionate questa voce con il tasto destro del mouse e quindi su "Aggiorna driver".

 

Indicate ora il percorso dove avete salvato i driver scompattati.

 

Con questi passaggi l'installazione dovrebbe funzionare senza problemi e la periferica venire riconosciuta dal programma.

Se anche in questo caso la chiavetta non verrÀ riconosciuta dovrete necessariamente rivolgervi al nostro servizio di supporto tecnico tramite il link:

 

http://support2.magix.net/customer/it/magix_contact

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

Marantega ha scritto il 17.05.2011 ore 17:38

Ho risolto il problema:ho portato tutto dove ho acquistato Sos videocassette e,dopo che anche il tecnico non è riuscito ad installare il convertitore,ho restituito tutto e ho preso un altro prodotto.Fine Sicuramente non prenderò mai più in cosiderazione un vostro prodotto.Saluti