Convertiore video USB con win7

info479 ha scritto il 13.05.2013 ore 09:53

Buon giorno a tutti

Ho acquistato presso Marco Polo un kit sos video cassette, e inserendo la chiavetta usb nel mio pc portatile "Toshiba Tecra con processore core duo 2.2 Ghz - 4Gb ram 2 tb discofisso - SO windows 7 pro" e in automatico mi ha riconosciuto la chiavetta.

Il problema è sorto con una chiavetta ordinata "Una settimana dopo aver acquistato il kit sos videocassette" sul sito Magix,  mi è arrivata dalla Germania i maniera celerissima, ma che non vuole essere vista da windows 7.

La chiavetta funzionanate e di colore bianco rossa e dietro la scritta Ver.3  inserendola si accende una luce blu.

La chiavetta acquistata separatamente è sempre di colore bianco rossa, dietro ha la scritta Ver2 inserendola si accende una luce rossa.

Ho provato a scaricare tutti i driver che sono sul sito, pure quelli di aggiornamento, ma la penna non viene riconosciuta, mi appare nelle risorse ardware una periferica nelle periferiche ho una periferica  USB 28286 non riconosciuta.

Vorrei sapere se qualcuno ha un aiuto da darmi.

Grazie

Antonello Bernasconi

Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.05.2013 ore 10:17

Prova a scaricare ed installare questi driver.. con questi a me funziona su win 7..

http://download.magix.net/support2/driver2828x.zip

chiaramente devi prima disinsallre il convertitore da gestione dispositivi  e disinstallare i driver vecchi 

info479 ha scritto il 13.05.2013 ore 15:28

Ho scaricato il file in questione e ho risolto il problema.

Grazie della risposta e della rapidità

Antonello

maxcon62 ha scritto il 14.05.2013 ore 22:09

bene...

ciao

Max