Conversione file .vob in file .mph o .mvm

renzilio ha scritto il 18.11.2015 ore 12:15

Buomgiorno, sto usando il programma MAGIX foto su DVD 2013 Deluxe.

In seguito a formattazione del disco ho perso tutti i files  .mvm  o .mph ma ho salvato i file  .vob.

Vi chiedo se è possibile la conversione da .vob a  .mvm  o  .mph

Grazie . Renzo

S.O. Windows 10 a 64 bit

AMD-A7-6700 con Radeon HD Graphics 3,7 Ghz

RAM 8 Gb

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2015 ore 12:45

I file *.mph o *.mvm sono file di progetto e file di backup, mentre vob contiene il filmato finito (già masterizzato) quindi fare la conversione inversa non è possibile.
per maggiori informazioni leggi cliccando QUI

renzilio ha scritto il 18.11.2015 ore 13:31

Grazie Giovanni; speravo ci fosse una soluzione al mio problema. Distinti saluti. Renzo

renzilio ha scritto il 18.11.2015 ore 13:40

Speriamo che un giorno i tecnici di MAGIX riescano a produrre un programma di riconversione come da me richiesto. Grazie. Renzo 

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2015 ore 13:54

I file progetto contiene una serie di dati che includono i percorsi e le cartelle da dove prendi i materiali per fare un montaggio, gli effetti che metti ecc. una volta che masterizzi il filmato non ha queste informazioni.
Magix mette a disposizione la possibilità di esportare tutto il materiale e progetto in un'unica cartella da mettere in un supporto esterno al PC, per esempio una chiavetta usb, una scheda ssd, un DVD o un hard Disk esterno.
Dal menù File del programma ti fai una "Copia di Sicurezza" selezionando "File e progetto" e poi lo savi nel supporto esterno.
Se nel PC hai due HardDisk uno nominato C e il secondo con altra lettera, salva i tuoi progetti nel secondo HardDisk, in modo che se formatti vengono cancellati solo i file del disco C.
Come vedi gli strumenti ci sono, basta utilizzarli perchè tenedoli nel PC sul disco di sistema C è rischioso, non si sa mai cosa possa capitare.