Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.03.2016 ore 14:18

Il programma non è in multi lingua, ogni versione ha il suo linguaggio, quindi quello che hai visto tu credo che sia in tedesco, comunque ora la versione 2015 non è più in vendita ma è stata sostituita con la versione 2016, se vai nel sito della magix trovi la versione italiana, ovviamente senza sconto del 70%.

scarcellav ha scritto il 13.03.2016 ore 14:49

Io non soddisfatto della versione Deluxe 2016 che ho acquistato da una settimana volevo fare il salto alla Premium _visto il prezzo superscontato della versione Premium 2015 _ Siti Tedeschi vendono a prezzi interessanti ma con il problema che avevo gia' scritto della lingua

Vecchio utente ha scritto il 13.03.2016 ore 18:07

Video Deluxe 2016 Premium è molto meglio della versione 2015, se poi tu hai preso Video Deluxe 2016 (quella base) ovviamente sei penalizzato se cerchi effetti. Il fatto che la versione plus o premium costa di più è dovuto agli effetti che vengono inseriti nel pacchetto.
Se il tuo problema e quello che vuoi passare dalla versione base alla versione Plus o Premium, contatta  il supporto tecnico e gli chiedi che vuoi passare alla versione premium, sicuramente dovrai versare un surplus considerato che il tuo programma costa molto meno.
Ma se ti accontenti della versione in Tedesco ( a meno che non conosci il tedesco) diventa abbastanza difficile da leggere i vari menù e di conseguenza lavorarci.
Potresti lasciare il link del sito? in modo da leggere se poi è possibile scaricare anche tutti i plugin e il resto.
PS: se il programma acquistato è installato da solo una settimana, credo che tu possa sostituirlo, almeno mi sembra di ricordare questo, poi magari mi sbaglio.