configurazione audio sos videocassette 6

ghidinidemis ha scritto il 03.01.2013 ore 20:11

salve a tutti! ho comprato questo programma xkè voglio salvare i miei video di quando ero piccolo :)

ho installato e tutto va, solo che quando sto per trasferire il video sul pc mi dice che devo andare in "configurazioni" e cambiare il bit x l'audio xkè il filmato è il 44100 mentre il programma accetta il 48000...ma non so dove trovare questo "configurazioni"...chi sa cosa devo fare? grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.01.2013 ore 23:42

Vado un po' a intuito, perchè il tuo programma non l'ho mai provato
1)devi andare su FILE "impostazioni programma", dovrebbe aprirsi una finestra con diverse configurazioni, tu cerca la voce "Audio" oppure "Audio e video" e cambi il valore da 48000khz a 44100khz.
2) Oppure la cosa più ovvia è quello di andare su il pannello di controllo di windows selezionare la scheda audio e impostare la frequenza di campionamento a 44100khz
Spero d'esserti stato d'aiuto

ghidinidemis ha scritto il 04.01.2013 ore 13:51

in impostazioni programma ci sono solo opzioni video, x audio niente...e nella scheda audio non so come si fa a cambiare la frequenza xkè non la trovo scritta da nessuna parte,...

Vecchio utente ha scritto il 04.01.2013 ore 14:21

Che sistema operativo hai xp o win7
La scheda audio è della realtek?

ghidinidemis ha scritto il 04.01.2013 ore 21:07

ho win7 cmq ti trascrivo il mess ke mi esce:

il dispositivo selezionato non supporta il samplerate audio 44100 che hai selezionato.

apri con un click su "configurazione.." il dialogo per le impostazioni del formato di registrazione ed inserisci uno dei seguenti samplerate audio: 48000

io però in configurazioni non trovo impostazioni del genere...

fede_ ha scritto il 11.01.2013 ore 04:29

ho win7 cmq ti trascrivo il mess ke mi esce:

il dispositivo selezionato non supporta il samplerate audio 44100 che hai selezionato.

apri con un click su "configurazione.." il dialogo per le impostazioni del formato di registrazione ed inserisci uno dei seguenti samplerate audio: 48000

io però in configurazioni non trovo impostazioni del genere...

Ciao

Non hai la voce di menù File --> impostazioni filmato?

Li dovrebbe esserci l'impostazione che ti permette di definire il bitrate dell'audio

Facci sapere

Fede