Concludi Film Impossibile

MaxCancer ha scritto il 30.05.2011 ore 20:47

Ho scaricato la versione Trial 5 giorni di Video Easy HD, prima di acquistarlo volevo provarlo e vedere se faceva al caso mio.

 

Ho fatto 3 filmati, rispettivamente di 15, 26 e 42 minuti, il programma è bellissimo e funziona bene, fino alla fine, quando bisogna concludere il film, non c'e verso di poterlo concludere, in nessuno dei miei 3 tentativi sono riuscito a concluderne uno.

 

quando non mi da un messaggio d'errore strano, il programma semplicemente si blocca, non va piu avanti sta cosi per ore ed e impossibile terminarlo, succede a percentuali diverse, a volte all'inizio verso il 7% l'ultima volta verso il 42%, per poterlo chiudere bisogna terminare il processo, attenzione perche non me lo segnala come "il programma non risponde" semplicemente smette di lavorare e il pulsante annulla non funziona.

 

Insomma se c'e un modo per risolvere il problema e poter concludere i miei film sono felice, se no dovrò acquistare un programma diverso.

 

Uso WIn7 64, ho un amd x3 3ghz ho 5gm di ram e 2 zotac 295 in SLI sicuramente non ho problemi hardware, ho fatto i filmati in HD con il mio Nokia N8 il programma li ha anche convertiti, tengo a precisare che con altri prodotti che ho provato in questo periodo non ho mai avuto problemi con i miei filmati o con i formati, questo è l'unico, sarà anche il migliore che ho provato ma a questo punto se non trovo una soluzione devo ammettere che non funziona

 

grazie per le risposte

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 31.05.2011 ore 11:41

Ti suggerirei di prolungare il periodo di prova a 30 gg. così avrai più possibilità di effettuare prove e poi rivolgerti al supporto magix.

Per prolungare il periodo di prova all'apertura del programma dovrebbe presentarsi una finestra in cui troverai il link per la richiesta che ti porterà nella pagina di Magix dove si registrano i prodotti. Se sei già registrato basta he fai il login ed automaticamente il prodotto verrà registrato e successivamente, di solito immediato ti arriverà via e-mail da magix il numero seriale per l'attivazione a 30 gg. Se nel caso non sei registrato nella stessa pagina dove sei stato indirizzato puoi registrarti e poter usufruire di questa richiesta.

Puoi fare anche un tentativo, disinstallare il programma. Quando dai il via alla disinstallazione si apre una finestra

con presente un comando "ripara" così eventuali errori di installazione o altro verranno riparati.

Un saluto.

MaxCancer ha scritto il 01.06.2011 ore 11:24

ho reinstallato il programma, ho prolungato il periodo di prova grazie al codice che mi hanno spedito ho fatto altri 8 tentativi di concludere il film ma non c'e verso, a questo punto mi chiedo se davvero funziona, non c'e alcun motivo per cui ad un certo punto debba smettere di lavorare tanto da dover terminare forzatamente il processo. non avete nessuna idea su cosa possa causare questo?

 

ho terminato ogni programma in background compreso l'antivirus e ho disabilitato in msconfig tutti i programmi che non fossero microsoft, ma la solfa non cambia purtroppo
 

Ti suggerirei di prolungare il periodo di prova a 30 gg. così avrai più possibilità di effettuare prove e poi rivolgerti al supporto magix.

Per prolungare il periodo di prova all'apertura del programma dovrebbe presentarsi una finestra in cui troverai il link per la richiesta che ti porterà nella pagina di Magix dove si registrano i prodotti. Se sei già registrato basta he fai il login ed automaticamente il prodotto verrà registrato e successivamente, di solito immediato ti arriverà via e-mail da magix il numero seriale per l'attivazione a 30 gg. Se nel caso non sei registrato nella stessa pagina dove sei stato indirizzato puoi registrarti e poter usufruire di questa richiesta.

Puoi fare anche un tentativo, disinstallare il programma. Quando dai il via alla disinstallazione si apre una finestra

con presente un comando "ripara" così eventuali errori di installazione o altro verranno riparati.

Un saluto.