ComputerID*

Marilena ha scritto il 13.06.2013 ore 14:06

Ho reinstallato il programma nel mio XP e ora ad ogni operazione chiede la registrazione, ma il numero di serie risulta già utilizzato.

Sono riuscita ad arrivare ad una maschera che chiede ComputerID*, ma non riesco ad ottenerlo, penso sempre per gli stessi motivi.

Cosa devo fare per utilizzare il programma che ho acquistato?????


grazie


marilena

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.06.2013 ore 13:21

Ma ti registri sempre con lo stesso e_mail? e quante volte hai installato Magix"nome programma"?
Nota bene: I programmi di Magix possono essere installati per tre volte, superato questo limite devi contattare l'assistenza tecnica

Marilena ha scritto il 14.06.2013 ore 15:02

Sicuramente ho usato due indirizzi diversi, ne ho tanti e non ricordavo più con quale  mi ero registrata. Il mio toshiba ha 4 anni e sicuramente ho reinstallato più di due/tre volte... ma l'assistenza tecnica esiste? ho provato a contattarla ma ho rinunciato.... grazie della risposta

Vecchio utente ha scritto il 14.06.2013 ore 15:14

Allora l'indirizzo e_mail che hai messo non è quello che hai utilizzato per registrare il prodotto.
Fai così, è solo un prova ma potrebbe andare bene:
Vai su http://www.magix.com
Clicca su "Mio acoount" che lo trovi in alto a destra
Poi spunta su "Ho già un login Magix" e prova inserire le diverse e-Mail che hai, chiaramente ti devi almeno ricordare la Password. Se una di queste ti fa passare allora è l'e-mail giusta.
Se proprio non ne vieni a capo prova a guardare questo indirizzo CLICK QUI

maxcon62 ha scritto il 17.06.2013 ore 01:02

Ciao Marilena.. oltre a quanto ti ha già spiegato giustamente Giovanni,

per inviare una richiesta di supporto tecnico via mail devi farlo da questo link...

https://support2.magix.com/customer/it/contact

e cliccare su invia richiesta di supporto

 

se il numero di serie risulta già utilizzato vuol dire che sbagli di inserire l'indirizzo email con cui hai attivato la prima volta il programma

 

 

il "computer id" , lo visualizzi al momento dell'attivazione.. invece di cliccare su attivazione online, seleziona la modalità offline e clicca quindi su "Service Center", verrà così visualizzato il cosiddetto computer ID.

Marilena ha scritto il 23.06.2013 ore 15:31

Grazie a tutti... ora non ho problemi (per lo meno ho cercato rifare il percorso più volte lo stesso percorso.... con esito positivo)

Come ho fatto?

In uno dei suggerimenti si parlava di e-mail di registrazione, ho rimesso la mia mail di registrazione tra i miei dati e tutto ha funzionato. GRAZIE