Come vedere segnale video nella schermata d'importazione?

alex.95.saxo ha scritto il 25.08.2015 ore 10:54

Ciao a tutti! ho da poco comrato SOS VIDEO CASSETTE 7.0.

Quando provo ad importare nel progetto il mio filmato da vhs non riesco a vedere nulla. Si sente l'audio stereo, ma nessuna immagine. Il tutto prima di premere il pulsante per l'importazione. ho un pc ormai vecchiotto con Intel core 2 duo t8100 2.1GHz , windows Vista e una scheda video ATI Mobility Radeon HD 3470.

Come posso risolvere il problema? Premetto che ho già provato a cambiare l'impostazione da molto alta ad alta a Personalizzata. 

grazie mille in anticipo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.08.2015 ore 14:14

Ma l'acquisizione del video la fa o no?
L'installazione dei driver della chiavetta lo hai fatto in modo corretto? che sarebbe questo:
prima di collegare la chiavetta bisogna installare i driver e una volta finito consiglio di riavviare il PC poi inserire la chiavetta usb, una volta caricato i driver aprire il programma.
NB: i cavi audio devono essere collegati entrambi come anche il cavo del video (Giallo)
....... Se il lettore VHS ha due prese scart una delle due è di sola entrata, quindi provare entrambi, inoltre controllare l'adattatore scart che la levetta sia posizionata su OUT

franco3 ha scritto il 02.09.2015 ore 09:31

Come dice Giovanni, molte volte se ci si collega alla presa scart si utilizza l'uscita sbagliata.

Potrebbe essere anche un problema di driver e infine del Windows Vista.

Prova ad installare i drivers per questo sistema.

https://support2.magix.com/customer/it/download/driver-videoconvertitore-ver-2-3-45-win-8