Come synchr clock bpm keyboard master con clock Sam slave

Francop ha scritto il 24.03.2021 ore 18:00

Ho Samplitude 2019 e una tastiera Yamaha Genos. Qualcuno sa dirmi come posso sincronizzare il clock bpm della tastiera master con il bmp di Samplitude (slave) in modo che si sincronizzino le battute della batteria della tastiera con il sistema di quantizzazione del software così da poterlo editare. In pratica: è possibile comandare con la tastiera il processo di registrazione midi incluso il metronomo interno? Io - ad esempio - imposto 120 bpm sulla tastiera e Samplitude si adegua automaticamente in tempo reale. Qualunque suggerimento è gradito. La scheda audio è una Cakewalk Roland Ua-25ex. Sistema Windows 10. Ram più che sufficienti, uso il PC anche per creare video. - I have Samplitude 2019 and a Yamaha Genos keyboard. Can anyone tell me how I can synchronize the bpm clock of the master keyboard with the bmp of Samplitude (slave) so that the beats of the keyboard drum are synchronized with the quantization system of the software so that I can edit it. In practice: is it possible to control the midi recording process including the internal metronome with the keyboard? I - for example - set 120 bpm on the keyboard and Samplitude automatically adjusts in real time. Any suggestions are welcome. The sound card is a Cakewalk Roland Ua-25ex. Windows 10 system. Ram more than enough, I also use the PC to create videos. Thanks

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...