Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.10.2015 ore 00:52

La Magix non c'entra nulla, chissà cosa hai combinato, magari è una cosa da nulla o magari si è bruciata la chiavetta, oppure è un problema dei cavi di collegamento, ricorda che il Giallo è per il video e il bianco e rosso sono l'audio e devono essere collegati tutti e tre, se usi anche una scart assicurati che il pulsantino della scart sia posizionato su OUT, se utilizzi un video registratore che ha due uscite scart, una delle due è di sola entrata e l'altra e di uscita (quella che si deve utilizzare)
Se hai cambiato sistema operativo assicurati di aggiornare anche i driver della chiavetta compatibili con il tuo sistema operativo.

gaiamarika ha scritto il 24.10.2015 ore 14:50

Grazie Giovanni per avermi risposto......è tutto collegato.....Ora ti spiego.

Siccome non funzionava più l'audio......non so perchè.......ho provato a reinstallare la chievetta....driver...ecc......forse  ho fatto un po' di "casino" perchè ora non funziona più per niente il convertitore......il mio pc non lo legge neanche più.....come posso fare?.....l'ho perso per sempre?

 

Vecchio utente ha scritto il 24.10.2015 ore 15:50

Togli la chiavetta dal PC, poi disinstalli i driver della chiavetta sia quelli video e quelli audio.
Riavvia il PC e senza mettere la chiavetta installi i driver  poi vai su "Gestione dispositivi" poi si "Controller Audio video e giochi" e guarda se sono installati i driver. Se non li vedi installati  inserisci la chiavetta in una porta usb, se la riconosce utilizza sempre quella porta e attendi che si installino automaticamente i driver, se invece non la riconosce prova un'altra porta usb fin quando trovi la porta giusta, una volta trovato la porta giusta utilizza sempre quella per collegare la chiavetta.
Nota bene: la chiavetta devi metterla nel PC prima d'aprire il programma, altrimenti è possibile che non la legga.
Altra cosa quando vai nella finestra di acquisizione assicurati che siano selezionati i driver della chiavetta sia per il video sia per l'audio.
iI cavo RGB giallo deve andare nella presa gialla i cavi audio bianco e nero devono anch'essi devi metterli con i colori corrispondenti.
Se con questa risposta risolvi il problema fai un clic nella manina posta sotto questa risposta.

PS: che versione hai di SOS Videocassette?
Che sistema operativo utilizzi?