come posso unire diversi progetti in un unico progetto?

Salvino ha scritto il 10.02.2012 ore 23:05

uso magix video de luxe mx. con Windows 7 Sto preparando un film e ho già realizzato cinque progetti contenenti ciascuno un pezzo del film. Adesso vorrei riunirli in un unico progetto per poi masterizzarlo e avere il mio film. Quindi apro magix de lux, importo un primo pezzo, ma quando voglio aggiungere il secondo mi cancella il primo, Allora come faccio a riunire i singoli progetti in un progetto unico, E se voglio riunire in un unico progetto il lavoro masterizzato su più DVD, come devo fare?

Grazie Salvino

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.02.2012 ore 23:23

Non ti rispondo come esperto perchè Video Delux Mx lo sto studiando da poco tempo, però potresti trascinare i vari progetti nella time_line dal MediaPool, come quando trascini un normale file Video, almeno con altri programmi funziona così, oppure ogni progetto che fai lo esporti come file video esempio come MPEG2, Avi, Mov, quello lo decidi tu, poi una volta esportato tutti i progetti in file video li ricarichi nella time_line e cominci il montaggio finale, per poi masterizzarlo.

magix1965 ha scritto il 10.02.2012 ore 23:49

con il primo progetto aperto,nel menu in alto scegli file/apri cerchi uno dei progetti e quando si apre la finestra scegli inserisci nuovo progetto e cosi via per tutti gli altri

maxcon62 ha scritto il 11.02.2012 ore 00:27

quoto Magix 65

una volta importati  tutti ..puoi scegliere quello che vuoi con l'icona a forma di bobina sotto il monitor di anteprima ..una volta che andrai a masterizzare ogni progetto verrà riconosciuto come un filmato che potrai scegliere dal menù del dvd..

Altrimenti se vuoi unire sulla timeline tutti i tuoi progetti segui le istruzioni che trovi in questa mia risposta a questo link (guarda il mio filmato esplicativo)

http://www.magix.info/it/magix-video-de-luxe-17-hd.knowledge.401783.html

inoltre ti posto una faq dell'assistenza della Magix clicca qui

Max