come posso trasferire da Magix ad un altro il mio Dominio?

massimiliano_maltoni ha scritto il 18.04.2013 ore 16:55

Salve, come posso trasferire da Magix ad Aruba, il mio Dominio?

Aruba mi ha chiesto il "outinfo" e io non sò a chi chiederlo per averlo.

E poi come faccio a disdire il tutto quì a Magix?

Io ho cercato frà le varie domande già fatte e istruzioni, ma ho trovato solo se da un'altro gruppo vuoi entrare in Magix cosa devi fare e non l'incontrario. Spero qualcuno mi possa dare una mano al più presto.

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.04.2013 ore 17:44

Testo prelevato in questo forum:
La disdetta dell'abbonamento di servizi online/domini personalizzati registrati tarmite Magix deve essere inviata via Fax alla nostra sede centrale entro e non oltre due mesi dalla data di scadenza del contratto di abbonamento al numero: 0049 5741 310 768.

Il Fax dovrà contenere i seguenti dati:

Nome e Cognome dell'utente
Indirizzo mail utilizzato per registrare l'abbonamento
URL del dominio personalizzato associato al servizio online.

Potrete scaricare il modulo di disdetta dal seguente link:

modulo disdetta dominio:

http://www.magix-online.com//uploads/MAGIX_ONLINE/it/dokumente/magix_disdetta_dominio.pdf

Distinti Saluti
Stefano Picchio
Per maggiori informazioni clicca sul nome lincato qui sopra e scrivi una mail privata.

massimiliano_maltoni ha scritto il 26.04.2013 ore 16:39

Testo prelevato in questo forum:
La disdetta dell'abbonamento di servizi online/domini personalizzati registrati tarmite Magix deve essere inviata via Fax alla nostra sede centrale entro e non oltre due mesi dalla data di scadenza del contratto di abbonamento al numero: 0049 5741 310 768.

Il Fax dovrà contenere i seguenti dati:

Nome e Cognome dell'utente
Indirizzo mail utilizzato per registrare l'abbonamento
URL del dominio personalizzato associato al servizio online.

Potrete scaricare il modulo di disdetta dal seguente link:

modulo disdetta dominio:

http://www.magix-online.com//uploads/MAGIX_ONLINE/it/dokumente/magix_disdetta_dominio.pdf

Scusa,

se disdico sei settimane prima e non 8 cosa vuol dire che non ho la possibilità di portarlo da un'altra parte fino a che non scadono le 8 settimane? Scusa, ma non è molto chiara questa cosa per me!:S

e l'OUT INFO me lo mandano loro?

Grazie mille per l'aiuto!!:-D