come posso ruotare le decorazioni???

zuchele ha scritto il 17.03.2013 ore 23:49

Ciao a tutti,

volevo sapere come si può fare a ruotare le decorazioni (occhiali,a reola etc.) che vengono inserite sulle foto, credo di ricordare che nel programma precedente,ora utilizzo DE LUXE 10 posizionando il cursore vicino alla deorazione compariva un freccia ricurva che consentiva di ruotare a piacimento l'oggetto. Questo piccolo cursore non appare più e la decorazione può essere ingrandita ma non girata. Potete aiutarmi Grazie a tutti Ciao a presto

Commenti

maxcon62 ha scritto il 18.03.2013 ore 01:49

Ciao, premetto che non ho più installata la versione che hai indicato, perciò vado un po' ad intuito, dopo aver applicato l'oggetto immagine (tipo gli occhialini) , vai in effetti>effetti di movimento, rotazione/riflesso , seleziona sul monitor di anteprima l'oggetto e ruotalo con gli slider

Max

zuchele ha scritto il 18.03.2013 ore 22:16

Ciao Max,

Volevo ringraziaTi per la Tua gentilezza e celerità nella risposta.

Ho provato a seguire le Tue indicazioni ma utilizzando gli effetti di movimento> rotazione/riflesso, però quello che ruota è la foto, mentre la decorazione rimane inattiva.

Se hai qualche altro suggerimento Te ne sarei grato.

Mi dici ma da qualche parte esiste un manuale cartaceo o altro che possa spiegare in maniera esaustiva questo programma. Grazie ancora Michele

maxcon62 ha scritto il 19.03.2013 ore 08:59

Non il cartaceo..ma esiste un manuale in pdf

clicca su strat di Windows>tutti i programmi> Magix>Foto su cd e dvd 10> documentazione>manuale pdf

per quanto riguarda la rotazione vedo se riesco ad installare nuovamente il programma e trovare una soluzione, ma prima di ruotare hai selezionato l'oggetto che hai inserito cliccando su di esso nel monitor di anteprima del programma?

ciao

Max

zuchele ha scritto il 21.03.2013 ore 00:19

Ciao Max,

grazie ancora per il aiuto, ma ho provato a cliccare sull'oggetto inserito sul monitor di anteprima ma niente da fare, se faccio doppio clic l'immagine si estende a tutto schermo e si avvia il progetto.

Grazie per il consiglio sul manuale.

Volevo farTi i complimenti per i Tuoi lavori che visionati la scorsa volta. SEI UN GRANDE.

Grazie ancora per il Tuo interessamento.

Ciao, spero a presto, Michele

maxcon62 ha scritto il 23.03.2013 ore 14:32

ho installato il programma e funziona come ti ho spiegato (io ho la versione premium..ma penso che anche nella versione base funzioni allo stesso modo) , devi cliccare una volta sola sull'oggetto... non due.. tra poco ti posto un filmato

zuchele ha scritto il 27.03.2013 ore 23:39

Ciao Max, Ti rinnovo il mio grazie per il Tuo interessamento, ho provato a cliccare una volta, ma come Ti dicevo non succede nulla.

Se può essere d'aiuto nel programma precedente (foto su cd e dvd 8) è successo la stessa cosa, scrivendo a magix mi invitarono a scaricare un file di cui non ricordo il nome. Aspetto il filmato.

Comunque Ti ringrazio ancora e Ti auguro buon lavoro e una Felice Pasqua a Te e ai Tuoi cari.

Michele

maxcon62 ha scritto il 09.04.2013 ore 09:11

Ciao

Max

zuchele ha scritto il 10.04.2013 ore 00:35

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. SEI DAVVERO UN GRANDE.

Grazie ancora per la pazienza, e per il Tuo tempo speso per aiutarmi. Sei davvero bravo! Spero in futuro di poter contare sul Tuo prezioso aiuto in caso di bisogno.

Con gratitudine. Michele

maxcon62 ha scritto il 10.04.2013 ore 22:44

grazie a te per il complimento