Commenti

maxcon62 ha scritto il 11.01.2012 ore 18:54

Se ho capito bene vuoi resettare la lista dei soundpool... se è così devi andare nelle impostazioni di programma attraverso il menù file, e cliccare sul tasto "Aggiustamento soundpool" nella sezione "generale"

vighi ha scritto il 12.01.2012 ore 09:41

grazie Max !

ho più o meno o stesso problema,.

già che ci sono è possibile spostare i soundpool installati? basta spostare da un HD a un altro e poi rifare il metodo di aggiustamento?

maxcon62 ha scritto il 12.01.2012 ore 10:51

penso di si..prova a copiare la cartella C/Utenti/Pubblica/Documenti pubblici/Magix music maker MX.. in un'altra directory..

poi in impostazioni programma clicca su "RESETTA SOUNDPOOL" togliendo il segno di spunta da "usa il soundpool anche dopo il reset", così cancelli tutti i soundpool dal mediapool.. poi clicca su "importa stili"..che trovi nel mediapool e nella finestra che si apre scegli la nuova directory dove hai copiato i soundpool.

Dopo questa operazione vai in impostazioni e rimetti il segno di spunta su "usa il soundpool anche dopo il reset"

HellsBeatDJ ha scritto il 12.01.2012 ore 11:52

FANTASTICO :) grazie ancora ^^

HellsBeatDJ ha scritto il 12.01.2012 ore 12:57

ho un altra domanda.....ho creato una piccola traccia e poi chiudendo l ho salvata in formato mp3 ora però quando la carico nel programma non mi da gli effetti scomposti ma una traccia unica come faccio per rivedere ogni singolo effetto?visto che è da finire..

Vecchio utente ha scritto il 12.01.2012 ore 13:02

Vai su Flie e apri l'ultimo progetto
Ricorda sempre prima di uscire di salvare il progetto perchè se vai su esporta ti salva un unico file audio

maxcon62 ha scritto il 12.01.2012 ore 13:49

Esatto, è come dice Giovanni, devi salvare il progetto attraverso il menù file >"esporta salva arrangiamento" con nome (estensione .mmm) e poi riaprirlo con l'opzione "carica arrangiamento" sempre nel menù file.

Nelle impostazioni di programma (digita P sulla tastiera) nella sezione "directory" puoi scegliere un percorso dove salvare i tuoi progetti (clicca sull'icona a forma di cartella e scegli la directory).

HellsBeatDJ ha scritto il 13.01.2012 ore 10:10

sto caricando il progetto in formato mp3, poi una volta su file sono andato su esporta arrangiamento trovando i varii tipi di formati tranne .mmm 

maxcon62 ha scritto il 13.01.2012 ore 10:23

Scusa un piccolo lapsus..salva arrangiamento.. non esporta..

Un progetto non può essere in formato mp3 ..perchè ormai è stato fatto il mixdown

Max