Commenti

diegoweb13 ha scritto il 13.12.2014 ore 16:27

Ciao Marco,  per creare una pagina a pieno schermo bisogna inserire un codice Html e Javascript nella pagina index.

Come vedi qui sotto il codice apre una finestra di 1348x730 pixel a pieno schermo.

Se e' questo che intendevi te lo posso spiegare.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.12.2014, 16:29, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 13.12.2014 ore 16:36

Invece per acquistare nuovi template puoi visitare il link qui sotto:

http://www.xara.com/eu/packs/

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.12.2014, 16:36, Modificato in totale 1-volte.

marcosport67 ha scritto il 13.12.2014 ore 16:36

si è proprio quello che intendevo grazie

vanno di moda ora siti a piena pagina

nella galleria design del mio programma nno ci sono siti gia preimpostati a pineo schermo

puoi cortesemente spiegarci come fare?

grazie marco

diegoweb13 ha scritto il 13.12.2014 ore 16:40

Ok aspetta un po che ti creo la spiegazione.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.12.2014, 16:40, Modificato in totale 1-volte.

marcosport67 ha scritto il 13.12.2014 ore 16:55

Ciao Diego

interessante anche questa opzione

ci sono nuovi temi ,,,,lo stile genus in particolare mi piace

altrimenti nuovi temi da aggiungere alla mia galleria design in dotazione dal programma ?in stile joomla per capirci che scarichi il tuo nuovo template gratis o a pagamento

grazie diego

marcosport67 ha scritto il 13.12.2014 ore 16:57

Ciao Diego

mi sembra di capire che si possono scaricare da "Business Web Themes" 14 euro l'uno o mi sbaglio?

diegoweb13 ha scritto il 13.12.2014 ore 17:21

Marco allora,  come vedi qui sotto dove evidenziato in fucsia facendo un click sul nome della tua pagina index del tuo Sito, devi rinominarla in home.

Clicca sule immagini x ingrandirle

Dopo devi creare una nuova pagina alla quale devi dare il nome index(Ricordati che devi spostarla in alto in prima posizione), poi devi cliccare sulla pagina col tasto destro e scegliere Proprietà pagine web.

Poi clicca dove evidenziato in giallo e nella finestra copi il codice Javascipt che ho inserito qui sotto e premi Ok, poi dove evidenziato in blu clicca su Applica e Ok .

<script language="JavaScript">
setTimeout('vai()',2);
function vai()
{windowb=open("HOME.htm","","width=1348,height=730,left=0,top=0");}
</script>

Tutte le pagine del tuo Sito se vuoi le puoi ingrandire cliccando sulla pagina home(index) col tasto destro e scegliere Opzioni pagina e inserire la dimensione di 1348x730.

Attiva anche La stessa dimensione per tutte le pagine sul sito web poi clicca su Applica e Ok..

Alla fine salvi tutto scegliendo nel menu' superiore File --> Esporta website.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.12.2014, 17:43, Modificato in totale 4-volte.

marcosport67 ha scritto il 13.12.2014 ore 17:28

Marco allora nella prima pagina index devi cliccare sulla pagina col tasto destro e scegliere Proprietà pagine web.

Poi clicca dove evidenziato in giallo e nella finestra copi il codice Javascipt che ho inserito qui sotto e premi Ok, poi dove evidenziato in blu clicca su Applica e Ok .

<script language="JavaScript">
setTimeout('vai()',2);
function vai()
{windowb=open("HOME.htm","","width=1348,height=730,left=0,top=0");}
</script>

Clicca sule immagini x ingrandirle

Dopo come vedi qui sotto dove evidenziato in fucsia facendo unclick sul nome della tua pagina index del tuo Sito, devi rinominarla in home.

Tutte le pagine del tuo Sito se vuoi le puoi ingrandire cliccando sulla pagina home(index) col tasto destro e scegliere Opzioni pagina e inserire la dimensione di 1348x730.

Attiva anche La stessa dimensione per tutte le pagine sul sito web.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.d

grazie Diego per la tua disponibilità

diegoweb13 ha scritto il 13.12.2014 ore 17:40

Marco riguarda la mia spiegazione l'ho modificata, perche' prima devi cambiare il nome della tua pagina index del tuo sito in home e poi creare la nuova pagina index(per non avere 2 pagine index).

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.12.2014, 17:45, Modificato in totale 2-volte.