uso magic web designer 9 premium vorrei chiedere se posso creare un sito a tutto schermo e se c'è la possibilità di acquistare nuovi pemplate da inserire nel mio programma
Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
interessante anche questa opzione
ci sono nuovi temi ,,,,lo stile genus in particolare mi piace
altrimenti nuovi temi da aggiungere alla mia galleria design in dotazione dal programma ?in stile joomla per capirci che scarichi il tuo nuovo template gratis o a pagamento
Marco allora, come vedi qui sotto dove evidenziato in fucsia facendo un click sul nome della tua pagina index del tuo Sito, devi rinominarla in home.
Clicca sule immagini x ingrandirle
Dopo devi creare una nuova pagina alla quale devi dare il nome index(Ricordati che devi spostarla in alto in prima posizione), poi devi cliccare sulla pagina col tasto destro e scegliere Proprietà pagine web.
Poi clicca dove evidenziato in giallo e nella finestra copi il codice Javascipt che ho inserito qui sotto e premi Ok, poi dove evidenziato in blu clicca su Applica e Ok .
<script language="JavaScript">
setTimeout('vai()',2);
function vai()
{windowb=open("HOME.htm","","width=1348,height=730,left=0,top=0");}
</script>
Tutte le pagine del tuo Sito se vuoi le puoi ingrandire cliccando sulla pagina home(index) col tasto destro e scegliere Opzioni pagina e inserire la dimensione di 1348x730.
Attiva anche La stessa dimensione per tutte le pagine sul sito web poi clicca su Applica e Ok..
Alla fine salvi tutto scegliendo nel menu' superiore File --> Esporta website.
Ciao Diego
Marco allora nella prima pagina index devi cliccare sulla pagina col tasto destro e scegliere Proprietà pagine web.
Poi clicca dove evidenziato in giallo e nella finestra copi il codice Javascipt che ho inserito qui sotto e premi Ok, poi dove evidenziato in blu clicca su Applica e Ok .
<script language="JavaScript">
setTimeout('vai()',2);
function vai()
{windowb=open("HOME.htm","","width=1348,height=730,left=0,top=0");}
</script>
Clicca sule immagini x ingrandirle
Dopo come vedi qui sotto dove evidenziato in fucsia facendo unclick sul nome della tua pagina index del tuo Sito, devi rinominarla in home.
Tutte le pagine del tuo Sito se vuoi le puoi ingrandire cliccando sulla pagina home(index) col tasto destro e scegliere Opzioni pagina e inserire la dimensione di 1348x730.
Attiva anche La stessa dimensione per tutte le pagine sul sito web.
Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.d
Marco riguarda la mia spiegazione l'ho modificata, perche' prima devi cambiare il nome della tua pagina index del tuo sito in home e poi creare la nuova pagina index(per non avere 2 pagine index).
Ciao Diego