Come ottimizzare l'acquisizione del segnale analogico per poterlo rivedere decentemente dopo la masterizzazione.

dussek ha scritto il 27.02.2011 ore 10:28

Prima di acquistare SOS VIDEO CASSETTE ho letto, in rete, opinioni che esprimevano parere sfavorevole circa la qualità dei video riveniente dall'acquisizione del segnale analogico (VHS) e la sua conversione in segnale digitale. Ho comunque acquistato il prodotto pensando che la qualità dei video potesse  essere migliorata con una più attenta configurazione dei parametri ma, nonostante tutti i tentativi, i video da vhs a digitale risultano essere alquanto deludenti perche' "sgranati al massimo" e forse anche peggio rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare da una cassatta vhs oramai deteriorata dal tempo. Penso che il mio portatile (acer 5741-g) abbia le capacità tecniche per far funzionare bene SOS VIDEO CASSETTE. Posso ancora sperare che qualcosa, meglio configurata, possa apportare migliorie o posso definitivamente mettere fra gli oggetti non più utilizzabili SOS VIDEO CASSETTE ?