Commenti

maxcon62 ha scritto il 23.05.2014 ore 06:08

quale browser usi?

se usi Internet Explorer 8 ti posto questo link

http://mgxonline-eng.magix.net/blog/online-welt/archives/support-ending-internet-explorer-8.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=support-ending-internet-explorer-8

Vecchio utente ha scritto il 23.05.2014 ore 10:10

Il miglior browser attualmente è Mozilla Firefox, se non l'hai ancore installato fallo ora.
Se utilizzi Internet Explorer vai su "Strumenti | Opzioni Internet" poi seleziona la linguetta con scritto GENERALE e dopo spunta la casella con scritto:"Elimina la cronologia al momento di uscire"
In questo modo non vengono salvate le pagine nella cronologia, quindi ogni volta che apri IExplorer le pagine che carichi sono sempre aggiornate.
In alternativa clicca più volte il tasto F5, in modo che ti carica la pagina aggiornata.
PS: Capita a volte che stiano facendo dei lavori al server, quindi la pagina dell'Album non è visibile oppure non viene visualizzata per intero.

francescanafolle1 ha scritto il 02.06.2014 ore 16:38

Vi ringrazio per le risposte scusandomi per non essermi fatta sentire . Uso il browser Internet  explorer 7... Ma non ho mai avuto problemi  riguardo al  sito in questione ... Qundi non capisco il motivo per cu ora c'è questo problema. Tra laltro su 6 files che ho caricato se ne vede solo uno , il primo che ho fatto ,risalente a 3 anni fa... Boh!! 

maxcon62 ha scritto il 02.06.2014 ore 17:17

Se hai internet explorer 7 .. è una versione precedente alla 8 che non è più supportata... dìi conseguenza alla la versione 7 potrebbe crearti problemi,

i problemi non li avevi ..ma ora il browser non è più supportato come spiegato nel link che ti ho postato

hai provato ad installare Firefox ??