Come intersecare oggetti 3D

Andrew1616 ha scritto il 01.03.2020 ore 12:14

Salve a tutti, sarei felice se qualcuno mi aiutasse a risolvere questo problema.

In MAGIX Xtreme Graphic Designer 5 vorrei disegnare due oggetti 3D e intersecarli tra di loro, esempio disegnare una parete (o una forma piatta con spessore x e inclinazione y) e fare un foro all'interno dove passare un tubo, che si deve vedere spuntare dall'altra parte. La forma piatta è semplice da fare, il foro e il tubo altrettanto, ma farlo "passare" dal foro senza coprire una parte della forma non ho capito come farlo. Spero di aver dato l'idea, grazie a chi saprà aiutarmi a risolvere la cosa.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 01.03.2020 ore 13:49

Mi dispiace ma non è possibile, il programma è non è un programma 3d come per esempio Blender, il 3D di Graphic Designer è soltanto una illusione creata in grafica in 2D, infatti l'oggetto da grafica vettoriale diventa bitmap

maxcon62 ha scritto il 01.03.2020 ore 14:33

un metodo sarebbe giocare graficamente come ti mostro nel video che ho realizzato

 

Andrew1616 ha scritto il 01.03.2020 ore 15:03

Mi dispiace ma non è possibile, il programma è non è un programma 3d come per esempio Blender, il 3D di Graphic Designer è soltanto una illusione creata in grafica in 2D, infatti l'oggetto da grafica vettoriale diventa bitmap

Grazie, interessante soluzione! ;-)