Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.12.2014 ore 11:45

Non si può, almeno con gli strumenti messi a disposizione da Web Designer 7, in quanto è un programma che fa pagine web statiche e non dinamiche. Si potrebbe aggirare l'ostacolo inserendo degli script manualmente, però il tuo Host (Dove hai la pagina web) deve essere in grado d'avere e supportare un Database e comunque l'upload del file non verrebbe mai messo automaticamente nel tuo sito.

info710 ha scritto il 10.12.2014 ore 12:16

Grazie 1000

non vorrei che il file apparga sul sito, ma in una cartella dove posso prelevarlo manualmene in ftp

occorre sempre il database dell' host ?

Vecchio utente ha scritto il 10.12.2014 ore 12:29

Si, fai così, cerca su Internet un Form che abbia anche il pulsante dell'allegato e lo metti nella tua pagina web, in modo che i file messi dall'utente ti arrivino nella tua posta elettronica, ovviamente evita questi file: Gif, exe, Dat, dll, che possono nascondere anche dei virus.

info710 ha scritto il 10.12.2014 ore 13:11

sto cercando di capire .... se mi dai l'indicazione dove predere il pulsante " link di un sito adatto che lo contiene "

per non partire in modo sbagliato 

grazie

Vecchio utente ha scritto il 10.12.2014 ore 13:17

Uno bello è JotForm, c'è anche la versione gratuita, in alternativa li faccio anche io, però non li rilascio gratis.
Puoi dirmi quale host utilizzi?