Commenti

diegoweb13 ha scritto il 26.03.2016 ore 17:57

Ciao, per creare una cornice bianca o colorata segui questa procedura.

Devi creare un rettangolo un po' piu' grande della tua foto usando lo strumento rettangolo evidenziato dalla freccia rossa e poi lo colori del colore che preferisci usando i colori evidenziati dalla freccia verde.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Poi importi la foto con il Drag e Drop sopra il rettangolo e poi regoli le dimensioni del rettangolo usando le maniglie evidenziate dalla freccia fucsia.

Dopo aver deselezionato sia la foto che il rettangolo facendo un click sulla pagina bianca, dal menu' File scegli Esporta Jpeg per salvare la foto.

Questo e' il risultato.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.03.2016, 18:31, Modificato in totale 7-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 26.03.2016 ore 18:11

Oltre a quello che ho spiegato nella risposta precedente qui sotto, puoi anche creare una cornice 3D usando lo strumento evidenziato dalla freccia verde che vedi nell'immagine qui sotto.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Questo e' il risultato.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.03.2016, 18:17, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

scarcellav ha scritto il 26.03.2016 ore 19:46

Nel rinnovare i ringraziamenti , posso affermare che le risposte mi hanno  stimolato ad usare anche altre opzioni  di cui non conoscevo completamente le loro funzioni _ e _non era semplice per uno che emigra da altri software (Zoner nel mio caso ) _ posso tranquilllamente concludere che le risposte mi sono state utili per la risoluzione del problema