Come importare i file MP3

Zezo64 ha scritto il 15.08.2019 ore 22:33

Ciao a tutti. Ho appena acquistato Music Maker 2020 Premium e, rispetto alla versioni 2003 e MM 13 Premium , qui non riesco a raccapezzarmi su come caricare dei campioni in formato mp3, non solo, ma avendoli anche convertiti in file OGG, non riesco comunque a trovarli. Anche nelle impostazioni, rilevo che i file formato mp3 non sono contemplati. Cortesemente, qualcuno mi potrebbe spiegare il procedimento per vedere/leggerre i files e successivamente caricarli?

Grazie

 

Commenti

Zezo64 ha scritto il 15.08.2019 ore 22:41

Scusate, non mi sono presentato. Sono un vecchio utilizzatore di MM sin da quando fece capolino nei primi anni 2000 con una versione demo nelle riviste del settore. Acquistando poi la versione 2003, grazie alla facilità d'uso, sin da allora ho creato per divertimento dei brani saltuariamente, visto che il tempo ritagliato per queste cose, è sempre stato risicato ma i risultati mi hanno sempre soddisfatto.

maxcon62 ha scritto il 21.08.2019 ore 21:45

hai attivato la versione Premium inserendo il codice nella finestra di apertura cliccando su tab account (oppure cliccando sulla ruota dentata nello store > attiva versioni) ed eseguito l'accesso con le tue credenziali?