Come fare i Link da testo alla pagina

andrea.trend ha scritto il 30.10.2016 ore 10:01

Ciao a Tutti  Help me!!! come si linkano le pagine con i testi.  Sono andato in proprietà della pagina e seleziono link a: e trovo solo pagina in alto, precedente e successiva.  Non trovo le pagine che ho fatto e salvato...

E non posoo fare i Link

Ciao a Tutti

Help me!!! come si linkano le pagine con i testi.

Sono andato in proprietà della pagina e seleziono link a: e trovo solo pagina in alto, precedente e successiva.

Non trovo le pagine che ho fatto e salvato... Non riesco quindi a  fare i link con le pagine.....

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.10.2016 ore 11:20

Che programma hai?

andrea.trend ha scritto il 30.10.2016 ore 16:35

MAgix Web Designer 11...

Modificato l'ultima volta da andrea.trend il 30.10.2016, 16:35, Modificato in totale 1-volte.

Ciao a Tutti

Help me!!! come si linkano le pagine con i testi.

Sono andato in proprietà della pagina e seleziono link a: e trovo solo pagina in alto, precedente e successiva.

Non trovo le pagine che ho fatto e salvato... Non riesco quindi a  fare i link con le pagine.....

Vecchio utente ha scritto il 30.10.2016 ore 17:38

Seleziona la parola che vuoi lincare, poi clicca l'icona con la catena che vedi il alto a destra dello schermo.
ora su "linka a " dovresti trovare tutte le tue pagine, se per qualche ragione non vedi la lista delle pagine, inserisci manualmente il nome della pagina in questo modo:
../nome pagina.htm
Nota bene, vado a memoria quindi alcune parole che ho messo come "Linka a " potrebbe non essere corretto, comunque le pagine di collegamento già esistenti le trovi solo in un tab, per tanto per inserire un collegamento manualmente, se ricordo bene è il primo tab, nei seguenti tab trovi altri collegamenti come per esempio le pagine che hai già messo nel progetto di una scheda.
Tieni presente che ogni scheda aperta è un progetto a se
 

andrea.trend ha scritto il 31.10.2016 ore 15:16

Ti ringrazio Giovanni

Purtroppo non ho risolto... 

le pagine le ho rinominate ma non levede quando seleziono link a:

penso che il software abbia dei problemi !!??

Modificato l'ultima volta da andrea.trend il 31.10.2016, 15:16, Modificato in totale 1-volte.

Ciao a Tutti

Help me!!! come si linkano le pagine con i testi.

Sono andato in proprietà della pagina e seleziono link a: e trovo solo pagina in alto, precedente e successiva.

Non trovo le pagine che ho fatto e salvato... Non riesco quindi a  fare i link con le pagine.....

Vecchio utente ha scritto il 31.10.2016 ore 15:20

Allora fai com ti ho detto, inserisci  due punti e uno slah (../) poi metti in nome della pagina .htm

ettore11 ha scritto il 26.04.2017 ore 14:05

Ciao, più o meno ho lo stesso problema, il mio programma è Web Designer 11 premium

spiego:  ....in una pagina premo un pulsante che linka a una sotto pagina e fin qui tutto bene, nella sotto pagina ho creato un pulsante il quale dovrebbe tornare indietro alla pagina chiamante o precedente, ma nello stesso punto dove ha cambiato pagina con "linka ad ancora", ... purtroppo, va  indietro ma all'inizio della pagina ma non in quel punto dove ho dato link ad ancora, assegnando un nome come riferimento a un oggetto (testo o foto).....

Cosa ho sbagliato....?  

Vecchio utente ha scritto il 26.04.2017 ore 14:22

ettore11, il link ancora ti sposta nella pagina nei punti dove hai inserito l'ancora, quindi se vuoi tornare in un punto specifico devi mettere l'ancora, altrimenti il programma ti fa tornare in cima alla pagina

ettore11 ha scritto il 26.04.2017 ore 21:10

Grazie mille Giovanni, ho fatto un errore "se non si clicca su applica e poi ok, ma si preme solo ok", giustamente non lo applica..... che figura :(....😳