Come fare a farsi risolvere il problema di pubblicazione esterna

elgiro ha scritto il 25.05.2013 ore 12:51

Egregi,

sono ormai due settimane che tento di risolevere il problema di pubblicazione esterna di due siti che ho prodotto.

Come credoche  tutti sappiate,intorno al 12 o 13 maggio Magix ha avuto dei problemi con i server. Da quel giorno, due siti pubblicati su due diversi domini esterni, hanno smesso di funzionare. Ho tentato anche ripubblicando i progetti, ma nulla da fare. Le risposte di Magix dicono che è tutto a posto secondo loro. Ora, se provate ad andare a questi due indirizzi (www.videonespoli.it e www.graphicartcr.it) noterete che appare la rotellina classica dei progetti magix ma non appaiono i siti pubblicati. Quasi come a dire che è stato interrotto qualche cosa. Addirittura, nel primo sito che ho menzionato, appare la base colore del progetto. Credo che il problema non possa che essere loro. Ma come fare ad uscirne????

Grazie per il vostro tempo

Roberto

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.05.2013 ore 13:08

Il tutto è alquanto strano, Personalmente non ho questo problema.
1) per esportare utilizzi il codice prelevato da Website maker?, poi lo copi nel blocco note e lo salvi come index.html.
Prima di rimandare questo file nel server esterno, cancella quello esistente, e poi inserisci il nuovo codice.
Una domanda: ma tu hai pubblicato i progetti anche sullo spazio web di Magix? perchè se così fosse allora ti invito a guardare questo tutorial.
Se poi non riesci a risolvere fammi sapere che cerco altre soluzioni.

Vecchio utente ha scritto il 25.05.2013 ore 13:08

Se può esserti utile ho fatto un tutorial a riguardo e lo trovi cliccando QUI

elgiro ha scritto il 16.06.2017 ore 16:36

Pare proprio che con il passare degli anni, le mie doti di pubblicazione rimangano al palo. Sto cercando di pubblicare un sito prodotto con web site maker, sull'hosting di register. Il file index passa, lo si vede dentro l'ftp di register. lancio il sito e appare solo il fondo.

Vecchio utente ha scritto il 17.06.2017 ore 02:25

Credo che sia un tuo problema perchè gli indirizzi che hai messo delle tue pagine le vedo tutte e due

elgiro ha scritto il 17.06.2017 ore 10:19

Buongiorno Giovanni, quello non è il sito corretto. Quello è un sito vecchio che è stato dismesso. Oltre tutto non era neppure pubblicato su register. Se provo il sito in anteprima è tutto corretto. Quando lo pubblico, in esterno con la definizione dell'ftp, mi pubblica solo lo sfondo. www.gjokedil.it.

Vecchio utente ha scritto il 20.06.2017 ore 10:16

www.gjokedil.it. non mi dà nessuna pagina esistente

elgiro ha scritto il 20.06.2017 ore 10:29

Buongiorno Giovanni, l'indirizzo è giusto e ora funziona tutto. Purtroppo però non so che cosa sia successo sia quando non funzionava, che ora. Sapendo, sarei in grado di non sbagliare più. Grazie