come far funzioanre il programma

massimo-a40 ha scritto il 11.01.2015 ore 14:52

il programma Magix video Deluxe pro 16 non gira , carichi le foto e ti dice che la mememora e' insifficiente , ho un pc di ultima generazione con 6 dischi fissi e un un un disco di sistema al top di gamma il sitema opertativo Windows 7 professional efunziona perfettamente , scheda nvidia con accelleratore grafico .....e il programma mi dice che si satura memoria !!! No No No ...qui qualcosa nel programma non funziona ...............

Nonostante l'aggiornamento continuia sempre ad impallarsi , soldi buttati con un programma non funzioanle .

Se avete soluzioni rimango in attesa altrimenti passero ' ad Adobe.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.01.2015 ore 18:32

Magix video Deluxe pro 16 non l'ho mai sentito (magari non ne sono a conoscenza), forse intendi dire Magix Video deluxe 16 premium, o plus oppure MAGIX Movie Edit Pro 16, che è un programma vecchio e non ci sono più aggiornamenti dal un bel pezzo, in quanto è stato fatto prima del 2012, dove era uscito la versione 18 (MX).
Tutti i programmi della Magix, per essere compatibili con Win7, devono essere stati rilasciati dal 2012 fino a oggi, quindi dalla versione Magix video Deluxe MX, 2013, 2014, 2015. Per i programmi vecchi e cioè rilasciati prima del 2012, non si accerta la compatibilità con Win7.
Quando l'avrai acquistato, sicuramente il sistema operativo che usavi era XP, quindi prima di cambiare il sistema operativo o acquistare un Pc più recente, avresti dovuto informati se il programma sarebbe stato compatibile.
Adobe, da quello che mi risulta non vende più software, ma gi affitta con le versioni CC, con una tariffa abbastanza sostanziosa.
Le tariffe le trovi cliccando il link sotto
https://creative.adobe.com/plans?single_app=premiere