Non riesco ancora a fare una mappatura d'immagine della cartina dell'Italia poichè con qualsiasi strumento la faccio , quando mando online la pagina l'area mappata risulta sempre quadrata, come posso definire le varie regioni con tutte le loro sfaccettature?
Ringrazio tutti quanti per le risposte datemi purtroppo ho capito che un modo per fare una mappatura nel programma non c'è.
Mi spiace davvero che un programma che sembra completo mancano proprio delle cose così banali.
Ho sempre giudicato la Magix una casa abbastanza seria ma ora sto perdendogli la fiducia sia perchè il programma non è molto completo, sia perchè come architettura prende molto spazio e, la cosa che più mi fa rabbia, sia perchè non è possibile comunicare telefonicamente con il supporto tecnico perchè a pagamento, giudico inammissibile dopo aver pagato un programma pagare anche per sapere come fare una cosa, comprendo se faccio perdere molto tempo al tecnico, ma per una cosa di pochi minuti non ammetto il pagamento della telefonata.
Mi spiace anche il fatto che dopo aver speso parecchi soldi non posso avere quello che con molti programmi che costano molto meno si ha e non parlo solo della mappatura.