Commenti

GPM123 ha scritto il 21.07.2011 ore 13:46

ciao roberto

 

Questo é molto facile.

 

Innazitutto devi caricare i due filmati uno sotto l'altro nella timeline.

 

Dopodiche selezioni il primo filmato e tramite il tab effetti/Effetti movimento/dim. e pos. assegnerai al primo filmato la metà sinistra dello schermo.

 

Fatto questo applica lo stesso passaggio sul secondo video, dove però dovrai assegnare la parte destra dello scheemro al filmato.

 

Basta questo e tutto.

se vuoi lo facciamo insieme con la funzione di trasferimento schermo presente nel software.

 

VEdo che sei online, madnami un pm e ti speigo come usare la fuznione di trasferimento schermo.

 

Un salutone

GPM

maxcon62 ha scritto il 21.07.2011 ore 14:20

Aggiungo a quanto detto da GPM (che saluto) questo link dove troverai un mio piccolo video che ti spiega come fare...

http://www.magix.info/it/video-intervista-stile-iene.knowledge.438435.html

Ciao

Max

GPM123 ha scritto il 21.07.2011 ore 14:54

ciao maxcon, quanto tempo :)

 

grazie del Link :)

 

Ma sei un redattore tecnico anche tu?

;)

Un salutone

GPM

maxcon62 ha scritto il 21.07.2011 ore 15:15

Ciao GPM

...soltanto "moderatore" del forum "volontario" e a livello amatoriale... : )

Un grande saluto

Max
 

 

robertocontratto ha scritto il 21.07.2011 ore 15:37

Ciao GPM e grazie davvero.

Vorrei poter chiederti di più ma non so cosa sia un pm per il trasferimento dello schermo.

Puoi spiegarmelo in forma più  elementare? Grazie ancora

GPM123 ha scritto il 21.07.2011 ore 16:16

Ciao Roberto

un pm e un messaggio privato, per inviarmi un messaggio privato devi clccare sul mio nome utente e selezionare quindi la voce INVIA MESSAGGIO che trovi sulla sinistra dello schermo.

tramite il messaggio privato ti avrei speigato come usare il trasferimento schermo.(una funzione presente in quasi tutti i programmi MAgix)

 

Purtroppo per oggi non ho piú tempo se vuoi possiamo fare domani.

 

PS potrei ritrovarmi online su skype questa sera(anche se non ne sono sicuro)

Ti do il mio account di skype, aggiungimi alla tua lista dei contatti , se mi trovi online possiamo fare anche questa sera da casa, ma non ti posso promettere nulla, (moglie e filgi in agguato fra salotto e sala da pranzo ;) )

 

Skype:  schoolofvideo (o almeno spero sono appena stato preso da un dubbio atroce e non sono sicuro che questo sia l'ID corretto)

Se non va manda una mail a schoolofvideo@gmx.de

Un salutone

GPM

GPM123 ha scritto il 22.07.2011 ore 15:45

ciao roberto

 

ti ho inviato un paio di PM

 

Se vuoi ci becchiamo dalle 17:00 in poi sul mio skype e ti spiego quello che vuoi :)

 

 a dopo

UN salutone

GPM

GPM123 ha scritto il 22.07.2011 ore 18:23

ciao sono in ritardo scusa

 

hai skype?

 

gpm