come faccio a masterizzare con easy magix 3 i video da una telecamera video 8 sistema operativo windows vista

mirellco ha scritto il 14.02.2012 ore 12:39

Masterizza progetti/film e file multimediali su CD e DVD con   magix video easy 3 chiave usb e telecamera con video 8. sistema operativo  Windows vista.

 inoltre come fare a scaricare i codec per mpeg 2 se alla partenza mi ha dato errore di connessione e non li ho potuti scaricare come ricevere gratis visto che ho comprato il programma .

Commenti

fede_ ha scritto il 14.02.2012 ore 14:25

Ciao

Non capisco la tua prima domanda, sembra che tu indichi una caratteristica ma non spieghi cosa vuoi. Comunque, per iniziare, leggi il  manuale in pdf, lo trovi nella cartella dove hai installato il programma.

Per la connessione.... controlla che il tuo firewall non abbia bloccato i tentativi di comunicazione che il programma deve eseguire su internet. Solo se la comunicazione avviene con internet è possibile attivare il programma (però questo lo puoi fare anche in caso di mancanza di connessione tramite codice al telefono), scaricare aggiornamenti e patch.

Fede

mirellco ha scritto il 14.02.2012 ore 21:10

desidero salvare i miei video acquisiti con il programma senza elaborarli subitoin un film,ma come pezzi divideo da montare in un secondo tempo,nel manuale c'è scritto che su file c'èun comandocopia di sicurezza ,ma nel mio programma non c'è,Come faccio allora????

maxcon62 ha scritto il 14.02.2012 ore 22:21

Mi sembra che tu hai VideoEasy come software di acquisizione.. dopo aver acquisito il filmato .. vai nell'interfaccia di elaborazione e clicca su "concludi film",  scegli di salvare sul computer... come mpg2 (chiaramente devi attivare il codec)

fede_ ha scritto il 15.02.2012 ore 08:18

Ciao

Infine leggi questa faq

https://support2.magix.com/customer/it/node/443

indica come attivare il codec nel caso tu abbia problemi con la connessione internet

Fede