come effettuare disegni grafici in un progetto?

arsvenandivideo ha scritto il 14.06.2015 ore 10:25

Buongiorno, sono nuovo nell'ambiente magix, avendo sempre usato premiere vorrei sapere come e se è possibile inserire figure geometriche nella clip di un progetto, con premiere era semplice bastava ndare sulle titolatrice scegliere il tipo di figura da inserire (linea piuttosto che cerchio o ellisse) e portarla sulla time line come nuovo titolo..con magix? grazie per l'aiuto

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 14.06.2015 ore 19:18

Ciao,  io non ho Pro X ma Video deluxe 2014 Premium.

Però i programmi sono quasi uguali.

 

Ho creato un video dove ti mostro come fare.

Devi creare con un programma grafico deile figure geometriche con sfondo trasparente Png o anche come ho creato io per prova, un cerchio un rettangolo e un triangolo con sfondo bianco.

Per togliere lo sfondo bianco come vedi nel video qui sotto puoi usare il Chroma key.

(Il video e' senza audio)
Puoi ingrandire il video a pieno schermo cliccando sul pulsante Scaling --> full screen

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 14.06.2015, 19:30, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 18.06.2015 ore 16:35

Aggiungo a quanto detto da Diego, la titolatrice di Premiere è diversa da quella di Magix Video Deluxe o Pro X7, quindi non è possibile fare le stesse cose che fai con la titolatrice di Premiere che per alcuni aspetti è più completa e professionale, diversamente quella di Magix è più intuitiva, con tanti settaggi già pronti, ma non è possibili creare linee o forme.