Ciao a tutti altro progetto altra richiesta d’aiuto, ho scaricato un altro filmato da una VHS mentre continuavo a fare le faccende di casa! non mi sono accorta che sul nastro c’erano quattro filmini con date e temi diversi, qui la domanda: vorrei dividere li filmato unito, nei singoli quattro filmati, si può fare col Magix senza usare il “riconoscimento scene” perché verrebbero tantissimi spezzoni; ma con un altro sistema che divida solo i filmati tra loro: posto la foto per spiegarmi meglio, ho tagliato l’unico video in ogni singolo filmato ma mi sono bloccata perché non so come proseguireper salvarli così, poi due di questi li vorrei caricare sull’altro progetto che sto gia elaborando perché hanno lo stesso tema “VACANZE” ma non so se c’è un modo per farlo col Magix: grazie a tutti in anticipo Elena. P.S. non so se ho aperto un'altra domanda, ma ho provato a scrivere sotto gl' altri post, ma dopo che ho inviato è scomparso il messaggio c'èra solo la foto; ho riscritto tutto da capo ciao Elena.