Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2013 ore 13:34

Posiziona la Barra di posizione nel punto dove vuoi fare il taglio, e schiaccia il tasto "T" per tagliare, poi posizioni sempre la barra di posizione nell'altro punto che devi tagliare e sempre con il tasto "T" tagli/Dividi.
Ora selezioni la parte che non ti interessa e clicca il tasto Canc per eliminare.
Ora trascina le musiche rimaste per coprire gli spazzi vuoti, tieni una distanza di 4 secondi tra una canzone e l'altra, poi vai su file | Esporta | masterizza su CD-R.
A questo punto si apre un'altro programma dove ti mostra i brani da Masterizzare in un'unica traccia, tu devi inserire i Marker tra una canzone e l'altra in modo d'avere una numerazione delle canzoni per poterle selezionare dal tuo lettore CD.

deberacing ha scritto il 04.02.2013 ore 21:26

grazieee ,mille..io ho gia provato a inserire i marker..ma poi la traccia era unica ugualmente...mi sa che mi sfugge qualcosa

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2013 ore 23:00

Ma i marker li metti nel programma di Music Maker o nel programma di masterizzazione?

fede_ ha scritto il 05.02.2013 ore 17:06

grazieee ,mille..io ho gia provato a inserire i marker..ma poi la traccia era unica ugualmente...mi sa che mi sfugge qualcosa

Ciao

Ti sfugge semplicemente questo:

Music studio consente di creare cd suddividendo i brani in tracce e sottotracce cd (è un software di editing audio e creazione di cd)

Music maker consente di creare musica ma non di creare cd, non ci sono i marker traccia cd, solo i marker di suddivisione audio (per passare da un loop all'altro).

Per poter fare quanto chiedi dovresti (come spiegano nel manuale):

Esportare in file wav le tracce audio

Aprire il software di masterizzazione da te usato (eventualmente puoi usare quello di magix)

Inserire le varie tracce e creare il cd.

Fede

Vecchio utente ha scritto il 06.02.2013 ore 11:39

Ecco una piccola demo con Music Maker