Come caricare Heroglyph rapid con creative pack 1

giulianolugnani ha scritto il 13.05.2012 ore 10:10

Ciao a tutti.

Ho acquistato Video deluxe MX  premium, ho caricato i programmi aggiuntivi senza problemi ma non riesco a

trovare il sito web per caricare Heroglyph rapid con creative pack1 come previsto nell'edizione speciale. Le

istruzioni mi inviano ad un sito web "www.magix.com/heroglyph" ma non esiste. Qualcuno puo' aiutarmi?

Come avete fatto voi? Ciao  grazzzzzzie.

Commenti

fede_ ha scritto il 13.05.2012 ore 14:10

Ciao

In genere li installi dal programma

Fai click sull'help, dovresti rtrovare la voce "download gratuito"

Li vengono installati i pacchetti

Poi, facendo click su Installa programmi aggiuntivi ti permette di installarli.

Comunque, inserendo la voce www.magix.com/heroglyph mi manda qui

http://www.prodad.com/home/community_login/register_heroglyph_rapid_magix.xhtml?product=heroglyph_rapid_magix

Probabilmente hai problemi sul tuo browser.

Fede

maxcon62 ha scritto il 13.05.2012 ore 22:15

da come ho tradotto la pagina che ti ha linkato Fede, devi iscriverti  alla prodad

poi scaricare Heroglyph clicca sul primo link che trovi in alto a sinistra della pagina che riporta il testo "loggen Sie sich ein" e effettui il login con l'indirizzo email e la password che hai indicato nella registrazione.

passerai ad un'altra pagina dove potrai scaricare Heroglhyph.. il creative pack1 .. e il file licenza.exe ( che devi eseguire dopo aver installato heroglyph)

giulianolugnani ha scritto il 14.05.2012 ore 14:30

Grazie Max e grazie a Fede, con lil link suggerito ho risolto il mio problema. E a Max , per i tutorial su you tube, sono veramente esemplari. Ciao a tutti Giuliano