come caricare file audio video

Vecchio utente ha scritto il 21.11.2014 ore 12:49

come devo fare per caricare un file WMV - video e audio - in magix , per intenderci una canzone associata ad un video da presentare alla comunity

Io ne ho caricato già uno  nel settore video, ma non mi sembra la cosa giusta , ho notato che alcuni amici della comunity , l'hanno già fatto.

franco

sistema operativo windows 7 premium

Musica maker 2014

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.11.2014 ore 17:22

Franco, devi andare su Mostra&Discuti vedi che ci sono tre colonne "Foto, Video, Musica" con un segno +

Ora clicchi il segno più sopra la colonna dei video e carichi il tuo file Wmv, è la stessa cosa come quando carichi le canzoni

Vecchio utente ha scritto il 21.11.2014 ore 19:56

 

Franco, devi andare su Mostra&Discuti vedi che ci sono tre colonne "Foto, Video, Musica" con un segno +

Ora clicchi il segno più sopra la colonna dei video e carichi il tuo file Wmv, è la stessa cosa come quando carichi le canzoni

ok grazie , ma io volevo caricare il video nella sezione canzone, perchè altrimenti ci sono i tedeschi che mi inviano e mail che non posso farlo.

Comunque io ho visto diversi video caricati nella sezione canzone, ed è proprio questo che chiedevo

ciao franco

Vecchio utente ha scritto il 22.11.2014 ore 00:00

Questa mi è nuova, non è che intendi dire che mettono il video di youtube nella presentazione delle canzoni?
Questo è l'unico modo di inserire video nella sezione Canzoni, quindi carica prima il tuo video su youtube, poi da Youtube seleziona "Condividi" copi il codice e lo inserisci qui su Magix.info nella presentazione

Vecchio utente ha scritto il 23.11.2014 ore 11:23

ho fatto come tu mi hai detto , quindi ho caricato il video su youtube ed ho cliccato su condividi, mi si è aperta una finestra con un codice che premuso debba poi copiare nelle note in fase di caricamento della canzone, l'ho fatto ma poi non si apre aumotaticamente in magix.

Però questa mattina nel dare pareri alle traccie inserite nella comunity, ho visto che nella parte delle note di una c'era caricato il video io ci ho cliccato sopra e si è aperto il video integrale di youtube .

Questo è quello che intendevo ottenere.

Ciao Franco

Vecchio utente ha scritto il 23.11.2014 ore 18:45

Ecco un esempio: Clic l'immagine

Il codice che ho messo è questo:

Ma una volta che invii, si presenta l'anteprima del video, chiaramente bisogna cliccarlo
Il codice si prende da CONDIVIDI, poi selezioni ancora Condividi:

Ovviamente il video deve essere pubblico e NON privato

Vecchio utente ha scritto il 24.11.2014 ore 12:16

io ti ringrazio , ma proprio  pur seguendo i tuoi consigli non riesco a caricare il video.

ti spiego come faccio così che tu possa capire dove sbaglio.

io apro in carcamento del file audio in MAGIX , vado nel campo dove si inseriscono le note, poi aprò youtube , sotto il video clicco condividi ed esce un codice , faccio copia e incolla e lo inserisco nel campo note ( la scrittura rimane nera e non diventa azzurra come di consueto quando si crea un link)

a questo punto io di anteprime video non è ho viste , io purtroppo nella gestione del computer sono una pippa, per cui , se hai altri consigli bene, altrimenti io lo carico nei video e me ne frego.

Ciao Franco

Vecchio utente ha scritto il 24.11.2014 ore 12:29

Franco, Appena ho un po' di tempo ti faccio un mini video tutorial, in questo modo non puoi sbagliare.
Ciao da Giovanni

Vecchio utente ha scritto il 24.11.2014 ore 14:13

Ecco il tuorial



Nota bene che volendo puoi caricare i video direttamente dal tuo PC su Magix.info, però di solito conviene farlo attraverso Youtube, perchè i video si vedono meglio.
Per caricare il video dal tuo pc devi cliccare la casella del video:



Si apre l'Explorer del PC dove cercare il video da caricare, poi devi attendere che il video sia caricato e cliccare su invia