Commenti

maxcon62 ha scritto il 02.02.2012 ore 17:48

Ciao Sante, non si può cambiare la lingua..  il software è venduto in monolingua  nei vari paesi.. qual'è stata la modalità di acquisto che hai seguito?

santuzzu ha scritto il 03.02.2012 ore 09:24

Ciao Maxon62, l'ho acquistato tramite il MAGIX SALES DEPARTMENT. Ho sempre comunicato in italiano, ho dato un indirizzo di spedizione italiano... dando per scontato che anche il software lo fosse. Ho appena ricontattato il servizio MAGIX SALES DEPARTMENT (tra l'altro nell'oggetto delle loro risposte c'è proprio scritto "sales it"... immagino voglia dire "italia") per capire come risolvere la questione. Fino ad ora ho sempre trovato enorme soddisfazione nell'utilizzo del MAGIX VIDEO e nel supporto offerto... spero che anche questa volta mi sorprendano con una soluzione.

Grazie comuque per la tua disponibilità ed immediatezza di intervento.

 

maxcon62 ha scritto il 03.02.2012 ore 09:46

Forse è stato uno sbaglio di spedizione..

lo shop in lingua italiana della Magix ha i messaggi in Italiano..

o lo hai comperato sul sito francese..devi contattare il supporto commerciale clicca qui per i contatti

santuzzu ha scritto il 03.02.2012 ore 10:40

scusami sono stato poco chiaro. SALES IT non era un'espressione inglese, si trattava della dicitura nell'oggetto del nostro ordine che ti riporto testualmente "Re: [Ticket#: 2012011810001011] MAGIX Support - 161726,offer,sales,it". Ho comunque inviato richiesta di assistenza e confido di ottenere presto risposta.

Grazie mille