Come adeguare la musica al video già elaborato?

maielena ha scritto il 05.03.2011 ore 00:01

    Salve a tutti mi potete suggerire come si fa ad adeguare la musica al video già elaborato? esempio:

quando ho finito di elaborare e aggiunto anche la musica mi capita spesso che gli effetti video si spostano perchè, aggiungendo altre foto o video ripeto, (inserisci transazioni casuali nella traccia); però cosi facendo non combace più la musica col film e perdo tantissimo tempo per non dire giorni a rifare tutto il montaggio della musica;  ho letto le istruzioni ma poichè uso il programma solo quando ho tempo quando mi siedo al pc. non ricordo come si fa e dove l'ho letto, però qualsiasi cosa faccio poi la ricordo e questa non l'ho mai fatto, nella speranza che mi sia spiegata bene! ringrazio a tutti coloro che mi aiuteranno, ciao Elena 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 06.03.2011 ore 16:12

Ciao Elena,

Probabilmente ti riferisci "all'adattamento musicale"... in video deluxe 17 lo trovi nel menù "Elaborazione" o digitando CTRL+SHIFT+M

Nella versione 15 e 16, se ricordo bene, nel menù Modifica=> Adattamento musicale del segmento

Ciao

Max

maielena ha scritto il 08.03.2011 ore 00:24

Ciao  maxcon62  grazie per avermi risposto: si che ho provato ma ho csritto che ho cancellato erroniamento quando ho fatto pulizia stasera verso le 22.