Codici

catanim ha scritto il 11.10.2009 ore 00:27
Dopo reinstallazione, dovuta a formattazione HD, la versione "Foto su CD e DVD 7" chiede i codici per la riattivazione di MPEG2 e MPEG4, regolarmente pagati. Ma nonostante l'inserimento (senza trattini come richiesto) non vengono riconosciuti e quindi......non si masterizza! Prima si era verificato un problema DLLAV32.dll, poi risolto con l'aggiornamento burnroutines.
Che cosa posso fare per i codici? Si può controllare in qualche modo la loro esattezza? Grazie

Commenti

magix1965 ha scritto il 11.10.2009 ore 11:10
c'è una procedura specifica,ma scrivi in assistenza nel sito della magix,in assistenza che ti viene fornita al dettaglio è accaduto anche a me ,oppure telefona direttamente al numero negli orari descritti,non penso sia un problema di dll altrimenti non avresti neanche installato il programma
GPM123 ha scritto il 30.11.2009 ore 12:31
Questa la procedura che viene invaita dalla magix

Avviate il programma, cliccate sul menu "aiuto"/"attiva funzioni aggiuntive".
All'apparire della lista dei codec presenti nel programma cliccate sul nome relativo al codec per il quale volete richiedere l'attivazione.

Nella finestra che appare dopo la scelta del codec cliccate sulla modalita che intedete utilizzare per la richiesta.
I codec gratuiti possono essere sbloccati via Telefono, posta/fax, internet.
I codec a pagamento possono essere sbloccati via posta/fax o internet e il loro pagamento può essere effettuato solo con carta di credito(visa, mastercard,Postepay).
N.b.
Le carte di credito virtuali e le carte prepagate del circuito cartasi non vengono accettate dal nostro sistema di pagamenti.
A seconda della scelta che fare sará il programma  a fornirvi le indicazioni necessarie al completamento della procedura.