codice numerico per attivazione magix music 17 premium

claytonincalling ha scritto il 04.04.2011 ore 10:31

Dopo aver installato music maker 17 premium...per poterlo utilizzare mi viene kiesto un codice di attivazione ke si trova nel retro della custodia...ma io vivendo a Mosca me lo sono fatto spedire dall?Italia senza custodia e adesoo non ho il codice da inserire......e purtroppo senza codice non posso usare il programma......qualcuno sa dirmi come posso recuperarlo?grazie

Commenti

Spicchio ha scritto il 06.04.2011 ore 16:55

Buongiorno claytonincalling,

 

Se ha gia effettuato in passato una registrazione online del prodotto potrà ottenere il codice seriale contattando il nostro servizio di supporto commerciale tramite il link http://support2.magix.net/customer/it/magix_contact.

 

Ricordi di indicare nella  richiesta la mail utilizzata per la registrazione.

 

Nel caso in cui non abbia mai registrato il prodotto dovrà contattare qualcuno che si prenda la briga di andare a leggere il seriale sulla confezione del dvd e  inviarglielo.

 

Se questo codice é stato smarrito potrete richiedere l'invio di un nuovo codice seriale per il vostro programma.

 

A questo proposito dovrete utilizzare sempre il canale previsto per le richieste di supporto commerciale ed allegare alla vostra richiesta di invio una copia (foto digitale, scansione ecc)della prova di acquisto (scontrino o ricevuto).

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio