Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.11.2012 ore 13:46

Per caso hai utilizzato gli stessi dati per la registrazione delle 2 versioni?
Non sono sicuro ma penso che dovresti usare una email diversa per ogni prodotto uguale,chiaramente con codici diversi, quindi registrati come altro utente ma come detto in precedenza non sono sicuro in quanto è una cosa che non ho mai fatto.
Comunque prova e vedi se ti accetta il codice.

bassemmedicina ha scritto il 02.12.2012 ore 16:22

Grazie, 

Si ho utilizzato gli stessi dati per la registrazione dei due prodotti, ma questo cosa cambia ? se compro 10 prodotti per esempio devo fare 10 registrazioni diversi !!!

Ho provato lo stesso ma non mi accetta il codice, ho cercato di contattare il servizio clienti ma mi chiede di inserire un codice di accesso che visitando il sito di supporto non sono riuscito ad averlo ?

Come faccio?

Vecchio utente ha scritto il 03.12.2012 ore 09:19

Website Maker è un programma online, quindi insieme al programma hai uno spazio web e un album online più un dominio di secondo livello e minimo un dominio di primo livello.
Quindi è evidente che non puoi avere 2 domini di secondo livello, o album_Online con la stesso nome,(in pratica il dominio di secondo livello e l'album online prendono il nome dell'indirizzo e_mail con cui ti sei registrato)   ecco perchè ti ho scritto di registrali con 2 diversi email.
Diversamente è acquistare i dominii di primo livello, che puoi utilizzare gli stessi dati di account, in quanto i nomi da assegnare al dominio lo scegli tu.
Domanda: Perchè hai acquistato 2 servizi uguali? Forse non sai che con Website Maker si possono fare diversi siti e pubblicarli in domini diversi.

bassemmedicina ha scritto il 03.12.2012 ore 12:19

Grazie per i chiarimenti,

ho preso 2 copie perchè volevo fare un regalo per un'amico poi ho regalato per lui MAGIX Video deluxe 2013 Plus, e l'altra copia è per me ovviamnete. e essendo che sono cliente magix da 2 anni ho smpre aggiornato i miei software acquistandoli. avendo 2 codici quindi 2 domini di primo livello, ho voluto fare attivare uno per la mia associazione e l'altro per sito d'informazioni. quindi adesso mi piacerebbe sapere come recuperare il mio secondo dominio di primo livello?

Vecchio utente ha scritto il 03.12.2012 ore 12:48

Mi ripeto:
Per il secondo dominio che vuoi attivare è collegato al secondo pacchetto di Website Maker, che devi registrare con un nuovo account, quindi utilizzare un'altra email per fare una nuova registrazione.
Comunque con questo sistema raddoppi le spese di rinnovo, quindi non so quanto ti convenga fare questa operazione, ti conviene rivendere Website Maker, magari su eBay, e per un secondo dominio di primo livello attivarlo dal tuo Website Maker regolarmente registrato.
In questo modo rinnovi solo 1 WebsiteMaker è due domini