codice di attivazione

davide-gnola ha scritto il 21.02.2020 ore 14:16

Ciao a tutti ! sono 2 giorni per non riesco ad attivare music maker premium 2020, ho acquistato la versione on-line + copia di sicurezza dvd , ho scaricato e istallato programma, come indicato nell email di conferma , inserisco codice di attivazione nella sezione magix account, clicco su attiva ma non procede... qualcuno a qualche consiglio da darmi ?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.02.2020 ore 22:07

hai fatto prima il login con l'account che hai creato qunado hai acquisato musica maker?

https://www.magix.com/it/assistenza/music-maker-manuale-di-istruzioni-per-suoni-funzioni-strumenti/

davide-gnola ha scritto il 22.02.2020 ore 12:01

avevo gia un account, creato per la versione video di magix ... nella videata di magix account non mi appare la voce di login, solo quella dove inserire il numero di serie, non so se questo e dovuto al fatto che prima avevo la versione free, scaricata per vedere come era il programma... quando ho acquistato la versione premium ho disinstallato la free... pensando che era diversa la versione, solo dopo mi sono accorto che non cambia, anche io ho pensato al login, sembra che appena apro il programma fa il login in automatico...

davide-gnola ha scritto il 22.02.2020 ore 12:05

hai fatto prima il login con l'account che hai creato qunado hai acquisato musica maker?

https://www.magix.com/it/assistenza/music-maker-manuale-di-istruzioni-per-suoni-funzioni-strumenti/

...avevo gia un account, creato per la versione video di magix ... nella videata di magix account non mi appare la voce di login, solo quella dove inserire il numero di serie, non so se questo e dovuto al fatto che prima avevo la versione free, scaricata per vedere come era il programma... quando ho acquistato la versione premium ho disinstallato la free... pensando che era diversa la versione, solo dopo mi sono accorto che non cambia, anche io ho pensato al login, sembra che appena apro il programma fa il login in automatico...

davide-gnola ha scritto il 22.02.2020 ore 12:08

hai fatto prima il login con l'account che hai creato qunado hai acquisato musica maker?

https://www.magix.com/it/assistenza/music-maker-manuale-di-istruzioni-per-suoni-funzioni-strumenti/

...forse dovevo creare un altro account per music maker ?

rinaldo-zanetti ha scritto il 22.02.2020 ore 15:39

Salve a tutti, dove trovo il numero di serie di MAGIX Maker free 28.0.2.43 scaricato online dal Vostro sito?

maxcon62 ha scritto il 22.02.2020 ore 22:10

Salve a tutti, dove trovo il numero di serie di MAGIX Maker free 28.0.2.43 scaricato online dal Vostro sito?


questo è un forum di utenti...non l'assistenza di Magix.... cmq per la versione free non serve il seriale

maxcon62 ha scritto il 22.02.2020 ore 22:16

...forse dovevo creare un altro account per music maker ?

no, il tuo account è quello che hai sempre usato

quindi nella schemata in alto appare già il tuo account?

se clicchi sul menù aiuto>le tua attivazioni ...cosa è indicato nella finestra che si apre?

Max

davide-gnola ha scritto il 23.02.2020 ore 02:29

...forse dovevo creare un altro account per music maker ?

no, il tuo account è quello che hai sempre usato

quindi nella schemata in alto appare già il tuo account?

se clicchi sul menù aiuto>le tua attivazioni ...cosa è indicato nella finestra che si apre?

Max

si max, appare già il mio account, nelle mie attivazioni ci sono 2 coupon e basta...

maxcon62 ha scritto il 23.02.2020 ore 16:02

il numero seriale lo immetti nella giusta maniera cioè lasci il P3- e poi inserisci le sei serie di 5 numeri intramezzati dalla lineetta (-) ?

dopo aver inserito il seriale se clicchi su attiva si apre la finestra dello store?

forse è il firewall che blocca l'accesso in rete al programma, hai provato a disattivarlo?

davide-gnola ha scritto il 23.02.2020 ore 16:18

il numero seriale lo immetti nella giusta maniera cioè lasci il P3- e poi inserisci le sei serie di 5 numeri intramezzati dalla lineetta (-) ?

dopo aver inserito il seriale se clicchi su attiva si apre la finestra dello store?

forse è il firewall che blocca l'accesso in rete al programma, hai provato a disattivarlo?

si ilnumero di serie lo inserisco nella maniera che descrivi tu, per sicurezza ho provato anche senza inserire i trattini ed in altre maniere...quando clicco su attiva non succede niente. Provo a vedere firewall e faccio sapere. Grazie!

davide-gnola ha scritto il 23.02.2020 ore 16:24

il numero seriale lo immetti nella giusta maniera cioè lasci il P3- e poi inserisci le sei serie di 5 numeri intramezzati dalla lineetta (-) ?

dopo aver inserito il seriale se clicchi su attiva si apre la finestra dello store?

forse è il firewall che blocca l'accesso in rete al programma, hai provato a disattivarlo?

controllato firewall, musik maker e tra le app consentite... non so che fare :(

maxcon62 ha scritto il 23.02.2020 ore 16:58

non so più che consigli darti...

queste sono le istruzioni dellaMagix per attivare le versioni premium o precedenti di MMM

https://www.magix.info/it/forum/codice-di-attivazione--1238673/

e mi sembra di averti già suggerito questo, ma se non si apre la finestra dello store per l'attivazione ci deve essere qualche problema...

ma se esci dal tuo account e inserisci il numero di attivazione si apre come si vede nelle istruzioni la finestra per accedere al tuo account?

hai provato a disinstallare il programma e reinstallare eseguendo l'installazione come amministratore e disattivando precedentemente l'antivirus e il firewall?

nel pc è installato internet explorer?

altrimenti devi contattare il supporto commerciale della magix scrivendo a questo link

https://www.magix.info/it/assistenza/formulario/

davide-gnola ha scritto il 24.02.2020 ore 13:40

non so più che consigli darti...

queste sono le istruzioni dellaMagix per attivare le versioni premium o precedenti di MMM

https://www.magix.info/it/forum/codice-di-attivazione--1238673/

e mi sembra di averti già suggerito questo, ma se non si apre la finestra dello store per l'attivazione ci deve essere qualche problema...

ma se esci dal tuo account e inserisci il numero di attivazione si apre come si vede nelle istruzioni la finestra per accedere al tuo account?

hai provato a disinstallare il programma e reinstallare eseguendo l'installazione come amministratore e disattivando precedentemente l'antivirus e il firewall?

nel pc è installato internet explorer?

altrimenti devi contattare il supporto commerciale della magix scrivendo a questo link

https://www.magix.info/it/assistenza/formulario/

una volta che apro music maker fa login automatico, avevo gia pensato di uscire da account...ma non riesco a capire come fare con music maker aperto... ho disinstallato e istallato varie volte, e di solito faccio sempre come amministratore...provato anche disattivando firewall ma niente. ho windows 10 , e anche se non lo uso mai ho la versione microsoft edge, credo sia la stessa cosa... ho mandato gia un ticket, sto aspettando una risposta. A breve deve arrivarmi copia dvd, magari istallando quello si risolve il problema...

Grazie coq. Max per interessamento! ^^

davide-gnola ha scritto il 24.02.2020 ore 18:09

ho risolto ^^ , mi hanno risposto al ticket... seguendo il loro consiglio, sono andato su impostazioni di music maker , nella scheda opzioni generali e ho cliccato su pulisci negozio, a procedura ultimata ho riavviato ed era tutto apposto. uff. avevo pure visto quella opzione senza provare ad usarla, vabbe , l importare che adesso è tutto apposto...vado a scaricare qualche strumento, grazie ancora ciao!

maxcon62 ha scritto il 24.02.2020 ore 18:19

bene! e grazie per aver condiviso la soluzione

ciao

max