CODICE ATTIVAZIONE SOS VIDEOCASSETTE

FUMAGALLI-GIUSEPPE ha scritto il 19.04.2020 ore 17:10

Dopo anni, in questi tempi di coronavirus, ho deciso di riprendere la trasformazione dei miei video VHS in DVD riutilizzando il mio Magix film su DVD7, versione 7.0.3.1 del 2010, ma al momento della masterizzazione mi viene richiesto il codice di attivazione che non sono più in grado di fornire in quanto quello in mio possesso non è più valido sia perché ho cambiato sistema operativo da Windows 7 a 10, sia perché ho cambiato indirizzo mail e non ho più accesso alla vecchia.

Ho fatto una nuova iscrizione a Magix, ma da questa non riesco ad accedere ai miei vecchi dati.

L'unica cosa certa è che ho il numero di serie, dischetto e vecchi user name e password ma inutilizzabili.

Chiedo se qualcuno può aiutarmi a recuperare ed inserire vecchi e nuovi dati. Grazie.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.04.2020 ore 21:10

è un programma del 2010 ... non è compatibile con Win10

solo i programmi usciti dopo il 2015 sono compatibili

l'unica cosa che posso consigliarti è di provare ad avviare il programma come amministratore (clicca con il tasto destro sull'icona del programma sul desktop e scegli la voce "esegui come amministartore") ma non so se funziona...

FUMAGALLI-GIUSEPPE ha scritto il 19.04.2020 ore 21:31

Ho provato come amministratore ma è uguale, comunque il programma funziona perfettamente fino al momento della masterizzazione per cui credo che il problema sia solo nel fatto che non riesco ad accedere per avere il nuovo codice di attivazione avendo cambiato indirizzo mail e che non riesco a modificare