Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.09.2011 ore 13:13

Sinceramente non sono a conoscenza di limitazioni di invio messaggi, però potrebbe anche essere che più di un certo numero non si possono spedire, oppure un'altra causa potrebbe essere che ci sia uno o più indirizzi e_mail non corretti. Per toglierti ogni dubbio prova a inviare a scaglioni i tuoi contatti, se in questo modo funziona vuol dire che gli invii non possono superare un tot di utenti.

GianniAmadei ha scritto il 11.09.2011 ore 21:06

Grazie della risposta innanzi tutto.

Riguardo la correttezza degli indirizzi e-mail, gli stessi sono assolutamente corretti quindi sono portato a pensare che ci sia un limite o sia intervenuto un problema nel server Magix. Alcune e-mail sono andate a buon fine perchè ne ho avuto riscontro ma non so quanti contatti sono stati esclusi. La prossima volta, anche dietro tuo consiglio, farò invii parziali.

Magix, con la quale ho aperto un ticket, spero mi dia risposta se c'è qualche limite sul numero di invii ed eventualmente la metterò sul forum..

Grazie ancora!

GianniAmadei ha scritto il 13.09.2011 ore 17:04

Ho avuto risposta dai tecnici Magix che per dovere di cronaca riporto di seguito sperando che possa essere utile ad altri utenti:

" I web Master mi comunicano che giornalmente possono essere inviati al massimo 100 inviti al programma. Non possiamo però verificare chi ha ricevuto l'invito e chi no. Presumibilmente i primi 100 hanno ricevuto l'invito".

Prendo quindi atto e considero chiuso il quesito.

Grazie

Vecchio utente ha scritto il 25.09.2011 ore 16:32

Molto bene.
Grazie per l'informazione