cms per magix web designer 12

DMT73 ha scritto il 18.11.2016 ore 15:18

Ciao a tutti, uso da un pò wd12 premium e sto realizzando un sito un pò complesso, la cosa che mi manca e capire se posso far si che un utente possa accedere alla sezione fotogallery e modificare le foto o i testi.

Come avrete capito non ho moltissiam esperienza con il mezzo e mi chiedevo se esiste la possibilità di far accedere un utente solo ad alcune sezioni del sito per modificarle o se esiste già un cms per web designer

Grazie 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2016 ore 23:52

Per quanto ne so io non è possibile, almeno io ho la versione 11, e non mi fa siti dinamici, dove puoi mettere l'accesso all'utente per inserire scritte o immagini.

YenA52 ha scritto il 29.12.2016 ore 21:51

La versione premium della 12 fa qualcosa di dinamico, praticamente crea un responsive o meglio due o tre configurazioni dello stesso sito che poi si adattano allo strumento di chi si collega. Non ho trovato però moduli che permettano di interagire online con permesso ad utenti esterni.

Vecchio utente ha scritto il 31.12.2016 ore 14:40

Evidentemente non ci sono. Per fare quello che vuoi tu dovresti utilizzare software che fanno pagine attive in php, e avere anche un host che possa gestire questo tipo di sistema.