Cliccando su icona SOS Videocassette chiede numero serie: dato e non succede nulla.

Mino ha scritto il 14.12.2015 ore 23:40

Settimana scorsa, a causa di un'agressione da virus ho perso tutto (ricatto da 500 $ cui non ho aderito). Tre giorni ho dovuto formattare il disco fisso ebho fatto installare WINDOWS 7 (prima era XP). Utilizzando il DVD in dotazione ho re-installato SOS Cassette Video 4.0, Convertitore USB e Foto Manager 10 + mufin player2.0. Su desktop risulta solo icona di SOS Videocassette. Click su icona per avviare, Mi chiede Numero Serie. Dato. Non succede nulla. Che posso fare?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 15.12.2015 ore 00:25

Qualcosa dovrà ben succedere, metti il numero di serie e basta? la e-mail non te la chiede?
Quando metti il numero di serie esce la spunta verde che convalida il seriale valido?
Quante installazioni hai fatto in tototale da quando hai SOS Cassette Video 4.0, se hai superato le tre installazioni devi rivolgerti al supporto tecnico della Magix, per poter attivare nuovamente il tuo prodotto.
PS: con Win 7 per installare correttamente il prodotto devi disattivare il firewall e antivirus e fare l'installazione come amministratore del PC, per tanto devi aprire il DVD e selezionare il setup con il tasto destro del mouse poi selezionare "Esegui come amministratore", finita l'installazione fai subito un aggiornamento di SOS Cassette Video 4.0, poi riattiva le tue protezioni, riavvia il PC.

Mino ha scritto il 16.12.2015 ore 01:06

Grazie Giovanni per la tempestività.

Io purtroppo sono incasinato con la riconfigurazione del PC e non ho più avuto tempo di provare SOS Cassette, ma ricordo che accanto al box per il numero di serie appariva fissa una X rossa e dopo aver inserito il Serial Nr. non si muoveva nulla e neppure mi veniva richiesta la password. Quella che avevo fatto era giusto una prova (senza collegamenti al video registratore) giusto per vedere cosa succedeva.

Quando riproverò ti farò una relazione più dettagliata. Ovviamente seguendo le tue istruzioni.

Mino