ciao, il mio problema consiste nel fatto che quando provo ad aprire un'arrangiamento compare l'avviso : " Il formato del file C/Users/Admin/Documents/MAGIX/Music_Maker_MX/nome del mio arrangiamento.MMM, non può essere letto da MAGIX Music Maker! Si prega

arturo-f4 ha scritto il 24.06.2016 ore 03:55

ciao, il mio problema consiste nel fatto che quando provo ad aprire un arrangiamento compare l'avviso : " Il formato del file C/Users/Admin/Documents/MAGIX/Music_Maker_MX/nome del mio arrangiamento.MMM non può essere letto da MAGIX Music Maker!
Si prega di assicurarsi, che l'unità trovata non sia piena o protetta dalla scrittura.
Fino a che non hai i diritti per leggere o scrivere su questa path, si prega di usare il programma come amministratore"
qualcuno può aiutarmi? è un arrangiamento a cui tengo, grazie 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.06.2016 ore 10:13

Le cause possono essere diverse, da come hai scritto potrebbe trattarsi di un errore di progetto, oppure devi aprire il programma come amministratore, cliccando l'icona del programma con il tasto destro del mouse e selezionare "Esegui come amministratore".
Se il problema rimane, allora è proprio il progetto mmm rovinato, quindi puoi recuperare parte del lavoro caricando un Backup dal menù File | Backup | Carica progetto Backup


Nota bene: Nel caso tu abbia cambiato sistema operativo da Win 7, 8, 8.1 a Win 10 tramite Upgrade, è probabile che alcuni file non siano più accessibili.